Accordo a Roma per il futuro della Beko lo stabilimento sarà acquisito da Invitalia e Comune

Corrieretoscano.it - Accordo a Roma per il futuro della Beko: lo stabilimento sarà acquisito da Invitalia e Comune
Potrebbe interessarti anche:
"Beko - il futuro dipende da investimenti mirati"
E’ una settimana importante quella che si aprirà per quanto riguarda la vertenza Beko a Fabriano. "Il piano di investimenti è uno snodo centrale per aprire finalmente la discussione sul futuro del ...
Accordo quadro per il futuro di Beko Europe : focus sulla reindustrializzazione a Siena
Prosegue il confronto a Palazzo Piacentini per l'accordo quadro sul futuro di Beko Europe tra le strutture del Mimit, l'azienda e le organizzazioni sindacali.
Durante il tavolo tecnico, presieduto ...
Beko congela i licenziamenti - ma la vertenza è solo all’inizio : quale sarà il futuro dei lavoratori. “A rischio anche l’indotto”
La vicenda comincia lo scorso 20 novembre, quando la multinazionale turca di elettrodomestici presenta un piano industriale infarcito di tagli al personale.
Beko congela i licenziamenti ma il futuro ...
Accordo a Roma per il futuro della Beko: lo stabilimento sarà acquisito da Invitalia e Comune.
Accordo ASSTEL-Città metropolitana di Roma, Parrucci: “Terzo, importante step per rilanciare il sistema pubblico della formazione professionale, formando ragazze e ragazzi per le professioni del futuro”.
Cop16 a Roma, è in gioco il futuro della biodiversità.
Rome Technopole: firmato l’accordo con il Comune di Roma per la realizzazione della nuova sede.
Roma, Gasperini mette tutti d'accordo: la verità sui contatti.
Cop16 Roma: un impegno globale per il futuro della biodiversità.
Ne parlano su altre fonti Accordo a Roma per il futuro della Beko: lo stabilimento sarà acquisito da Invitalia e Comune - SIENA - Ok nella notte al ministero all'intesa per il futuro di Beko, l'azienda multinazionale con base in Turchia che produce elettrodomestici anche in uno stabilimento a Siena. Saranno i lavoratori ... (msn.com)
Allegri alla Roma, UFFICIALE: hanno trovato l’accordo - Suggestione internazionale: Erik ten Hag. L’olandese è stato avvistato a Roma, tra una cena riservata con Ranieri e una visita silenziosa a Trigoria. Coincidenze? Forse no. Il suo profilo intrigante, ... (asromalive.it)
Il Giubileo e la trasformazione urbana di Roma: un’opportunità per il futuro - Roma è una città che vive di storia, ma il suo futuro si costruisce anche attraverso sfide e opportunità che eventi di grande portata possono ... (ilsole24ore.com)