Ancora attivi focolai all’interno del deposito di presidi medicali Vigili del fuoco al lavoro

Tempo di lettura: 2 minutiSono proseguite tutte la notte le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato nel pomeriggio di ieri in via Lungosabato Bacchelli in un deposito di un’attività commerciale di presidi medicali e attrezzature parasanitarie. Dopo 14 ore di lavoro alle 7 del mattino erano Ancora presenti squadre dei Vigili del fuoco per avere la meglio su alcuni focolai rimasti attivi nei locali che si trovano al piano terra di una palazzina a due piani. Sono andate a fuoco le componenti in plastica di questi presidi che rendono Ancora da monitorare i roghi. Inoltre, tra le attrezzature medicali aggredite dal fuoco, molte sono quelle che utilizzano batterie al litio che, surriscaldandosi, alimentano a loro volta le fiamme in un circolo vizioso che sta creando delle difficoltà. Non c’è, però, solo un problema relativo al rogo, perché fin da subito dai locali in fiamme si è sprigionato un denso ed alto fumo grigio, visibile anche a grandi distanze.
Ancora attivi focolai all’interno del deposito di presidi medicali  Vigili del fuoco al lavoro

Anteprima24.it - Ancora attivi focolai all’interno del deposito di presidi medicali: Vigili del fuoco al lavoro

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Ancora attivi focolai all’interno del deposito di presidi medicali : Vigili del fuoco al lavoro

È ancora carnevale per la fibra Vodafone : attivi gratis fino al 10 marzo

Tranvia ferma per i lavori ma i semafori ancora attivi - Gioveni : "Inutili rallentamenti"

Ancora attivi focolai all’interno del deposito di presidi medicali: Vigili del fuoco al lavoro.

.

Vasto incendio in un'azienda ittica a Ariano Polesine.

Blue tongue continua a colpire in Sardegna.

Dopo l’incendio alla Gps Standard di Arnad, arriva la richiesta la cassa integrazione per 23 lavoratori.

Gli incendi in California; mappe e numeri della catastrofe.

Ne parlano su altre fonti

Poliomielite. Oms: “Non cadere nell’autocompiacimento. Il virus colpisce ancora”. Ecco dove sono attivi i focolai d’infezione - Il nuovo focolaio ... popolazione all'interno e all'esterno del paese rappresentano un rischio significativo di diffusione. Il comitato ha osservato che in tutti i paesi ancora colpiti dall ... (quotidianosanita.it)

Ancora acqua per scongiurare nuovi focolai nell'appartamento di Elio Cardinale e Anna Maria Palma - Ancora in azione i Vigili del Fuoco nell'appartamento in cui sono andati in fumo decine di migliaia di libri ed altri oggetti preziosi Per disattivare eventuali focolai ancora attivi sotto i ... (rainews.it)

Video Ancora attivi