Arrestato dai carabinieri autore di una violenta rapina al mercato

I militari del Comando Compagnia carabinieri di Merano, nei giorni scorsi, hanno tratto in arresto a Postal (Bolzano) un ricercato di nazionalità tunisina. Alcuni cittadini si sono accorti di un uomo che si aggirava tra le case con fare sospetto. Solo grazie alla chiamata al 112 e all’arrivo.
Arrestato dai carabinieri autore di una violenta rapina al mercato

Riminitoday.it - Arrestato dai carabinieri l'autore di una violenta rapina al mercato

Leggi su Riminitoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Arrestato 25enne colto a spacciare in Piazza Scaravilli a Bologna : minacce ai carabinieri durante il blitz
Un 25enne maliano è stato arrestato a Bologna per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale durante un controllo in Piazza Scaravilli.

Tifoso arriva dalla Germania per Bologna-Lazio ma viene arrestato dai carabinieri
Bologna, 19 marzo 2025 - È arrivato in città dalla Germania per assistere a una partita del Bologna. La sua incrollabile fede calcistica, però, gli è costata cara perché il tifoso, un polacco di 43 ...

Lite degenera in aggressione quando un 20enne estrae un coltello e colpisce all’addome un coetaneo : arrestato dai Carabinieri. Operato - il ferito resta in prognosi riservata. E’ successo in Piazza Pertini a Frosinone
Accoltellamento in piazza Pertini: arrestato un ventenne Un grave episodio di violenza ha scosso la comunità di Frosinone. Un giovane di 20 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con ...

Arrestato dai carabinieri l'autore di una violenta rapina al mercato.

Aggressione nella guardia medica, arrestato dai carabinieri paziente autore delle violenze.

Incendia "per vendetta" la torre Nervi del Lido comunale: arrestato l'autore.

Violenta aggressione a 53enne, in manette un 24enne di Policoro.

Torre Annunziata, violenta ragazza dopo averle fatto assumere droga: arrestato.

BROLO E CAPO D'ORLANDO. POLIZIA DI STATO E CARABINIERI. ARRESTATO L’ULTERIORE AUTORE DELL’AGGRESSIONE AVVENUTA A BROLO LO SCORSO LUGLIO - Questura di Messina | Polizia di Stato.

Ne parlano su altre fonti

Coltellata a tabaccaio per rapinarlo, arrestato l’aggressore: la vittima ha rischiato di morire - I carabinieri hanno arrestato un uomo di 40 anni ritenuto l'autore di una violenta rapina avvenuta giovedì. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori l'uomo ha colpito con una coltellata un ... (msn.com)

La truffa violenta del falso “maresciallo dei Carabinieri”: arrestato un giovane a Catania - Dopo la telefonata, un giovane, presentandosi come appartenente all’Arma dei Carabinieri, si è recato nell’abitazione dell’anziana per ritirare il denaro e i preziosi. La truffa violenta del ... (newsicilia.it)

Coltellata a tabaccaio per rapinarlo, arrestato aggressore - (ANSA) - GENOVA, 24 MAR - I carabinieri hanno arrestato un uomo di 40 anni ritenuto l'autore di una violenta rapina avvenuta giovedì. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori l'uomo ha ... (msn.com)

Video Arrestato dai