Bianca Balti Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie Non puoi giudicare pensando sia una decisione facile da prendere Fa paura

Bianca Balti si è raccontata in una lunga intervista a Vanity Fair. La modella pensa al futuro e alle tante cose che desidera. Una donna sempre in azione: “Vorrei fare public speaking, vorrei impegnarmi nell’istruzione e nella divulgazione. Quello che ho attraversato e come l’ho fatto, dalla droga al cancro, può essere d’ispirazione per molti”.La Balti ha un fidanzato, che vive in Italia, e il rapporto a distanza non è un problema: “Facciamo di tutto per vederci. Ogni volta che possiamo uno dei due prende l’aereo. E poi ci sono le video chiamate infinite. Ma, posso dirti? Non è niente di tutto questo che ci tiene insieme. Ciò che mi lega a lui è quel senso di appartenenza e di tranquillità che mi trasmette. Una volta avrei passato il tempo in preda alla gelosia pensando: oddio, adesso che cosa starà facendo a Milano? Con chi esce? Chi incontra? E invece mi ritrovo a vivere un amore più equilibrato, più fiducioso, più bello”.
Bianca Balti  Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie Non puoi giudicare pensando sia una decisione facile da prendere Fa paura

Ilfattoquotidiano.it - Bianca Balti: “Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie. Non puoi giudicare pensando sia una decisione facile da prendere. Fa paura”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Bianca Balti : il coraggio di essere sé stessa
L’intervista concessa a Vanity Fair Una telefonata improvvisa, il Festival di Sanremo, il Party degli Oscar. La vita di Bianca Balti è un susseguirsi di eventi, emozioni e riflessioni. In una lunga ...

Bianca Balti e la sua battaglia contro il cancro
La modella condivide il suo percorso di cura e la rinascita dei capelli dopo la chemioterapia. Leggi tutto La forza di Bianca Balti: un viaggio di speranza e resilienza su Donne Magazine.

Sanremo 2025 - le pagelle dei look della seconda serata : Damiano David che classe (9) - Bianca Balti principessa (9) - Elodie col boa (8)
Sanremo 2025 alla seconda serata. Dopo la sfilata della prima, è oggi che si attendono le conferme sui look dei cantanti in gara. Tra i quindici che oggi calcano l'Ariston ci sono alcuni...

Bianca Balti: “Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie.

Bianca Balti: «Non voglio sentirmi in colpa per non avere tolto subito le ovaie, non è una decisione facile. Le mie figlie mi hanno insegnato la diversità, oggi sono una persona migliore».

Bianca Balti e il tumore: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie".

Bianca Balti risponde alle critiche: “Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie”.

Bianca Balti: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie".

Bianca Balti: «Predisposta al tumore ma non ho tolto le ovaie: non voglio sentirmi in colpa, avevo deciso di r.

Ne parlano su altre fonti

bianca balti non voglioBianca Balti e il tumore: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie" - Bianca Balti in un'intervista ha raccontato di non volersi sentire in colpa nonostante sapesse di essere predisposta al tumore per non aver tolto le ovaie. (gazzetta.it)

bianca balti non voglioBianca Balti: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie" - Bianca Balti sapeva di avere una predisposizione al cancro ma ha deciso di non operarsi preventivamente e non vuole essere giudicata per questo. (msn.com)

bianca balti non voglioBianca Balti sul cancro: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie" - In un'intervista esclusiva a Vanity Fair con Simone Marchetti, Bianca Balti si apre sul suo percorso di crescita personale, affrontando temi come la malattia, la diversità e il coraggio di fare scelte ... (msn.com)

Video Bianca Balti