Bianca Balti Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie Non puoi giudicare pensando sia una decisione facile da prendere Fa paura

Ilfattoquotidiano.it - Bianca Balti: “Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie. Non puoi giudicare pensando sia una decisione facile da prendere. Fa paura”
Potrebbe interessarti anche:
Bianca Balti : il coraggio di essere sé stessa
L’intervista concessa a Vanity Fair
Una telefonata improvvisa, il Festival di Sanremo, il Party degli Oscar. La vita di Bianca Balti è un susseguirsi di eventi, emozioni e riflessioni. In una lunga ...
Bianca Balti e la sua battaglia contro il cancro
La modella condivide il suo percorso di cura e la rinascita dei capelli dopo la chemioterapia.
Leggi tutto La forza di Bianca Balti: un viaggio di speranza e resilienza su Donne Magazine.
Sanremo 2025 - le pagelle dei look della seconda serata : Damiano David che classe (9) - Bianca Balti principessa (9) - Elodie col boa (8)
Sanremo 2025 alla seconda serata. Dopo la sfilata della prima, è oggi che si attendono le conferme sui look dei cantanti in gara. Tra i quindici che oggi calcano l'Ariston ci sono alcuni...
Bianca Balti: “Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie.
Bianca Balti: «Non voglio sentirmi in colpa per non avere tolto subito le ovaie, non è una decisione facile. Le mie figlie mi hanno insegnato la diversità, oggi sono una persona migliore».
Bianca Balti e il tumore: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie".
Bianca Balti risponde alle critiche: “Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie”.
Bianca Balti: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie".
Bianca Balti: «Predisposta al tumore ma non ho tolto le ovaie: non voglio sentirmi in colpa, avevo deciso di r.
Ne parlano su altre fonti Bianca Balti e il tumore: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie" - Bianca Balti in un'intervista ha raccontato di non volersi sentire in colpa nonostante sapesse di essere predisposta al tumore per non aver tolto le ovaie. (gazzetta.it)
Bianca Balti: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie" - Bianca Balti sapeva di avere una predisposizione al cancro ma ha deciso di non operarsi preventivamente e non vuole essere giudicata per questo. (msn.com)
Bianca Balti sul cancro: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie" - In un'intervista esclusiva a Vanity Fair con Simone Marchetti, Bianca Balti si apre sul suo percorso di crescita personale, affrontando temi come la malattia, la diversità e il coraggio di fare scelte ... (msn.com)