Bruno Giordano Il Napoli deve crederci fino alla fine A Conte bisogna solo dire grazie

Bruno Giordano: «Il Napoli deve crederci fino alla fine. A Conte bisogna solo dire grazie»">Cosa resterà di quegli anni Ottanta? Per Bruno Giordano, Bologna-Napoli rappresenta «un po’ la mia partita». Tre anni vissuti dentro un sogno, quello del primo scudetto azzurro, e poi una stagione a passeggiare sotto i portici prima di avviarsi lentamente verso il tramonto della carriera. «Ma io sto andando a giocare, perché è lì che voglio stare, in campo» racconta l’ex attaccante, intervistato da La Gazzetta dello Sport.Filosofo del gol, protagonista della prima “Ma.Gi.Ca.” insieme a Maradona e Carnevale, oggi osserva con occhi esperti la grande sfida 3.0 tra Inter e Napoli. E riflette su questo finale di stagione così incerto.«Bicchiere pieno per tre quarti»alla domanda se il bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto, Giordano risponde deciso: «Pieno per tre quarti.
Bruno Giordano  Il Napoli deve crederci fino alla fine A Conte bisogna solo dire grazie

Napolipiu.com - Bruno Giordano: «Il Napoli deve crederci fino alla fine. A Conte bisogna solo dire grazie»

Leggi su Napolipiu.com

Potrebbe interessarti anche:

Bruno Giordano : «Al Napoli manca Kvara - ma Neres servirà. La Champions inciderà molto sullo scudetto - gli azzurri hanno due uomini decisivi : Conte e un giocatore»
Le parole di Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, sul momento degli azzurri dopo il pareggio contro l’Inter nello scontro scudetto Quale significato dare al pareggio di sabato tra Napoli e ...

Giordano avverte : «Inter attaccabile - il Napoli deve crederci. Il gol di Billing è stato pesantissimo per questo motivo»
di RedazioneGiordano ha analizzato la lotta scudetto e ha parlato delle due pretendenti, favorite per la vittoria del titolo: Inter e Napoli Bruno Giordano raggiunto dai microfoni di Il Pallone ...

Napoli - verso il Como e la lotta tricolore : parlano Renica e Giordano
L’ex calciatore del Napoli Alessandro Renica è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Il Napoli giocherà fino alla fine per lo ...

Bruno Giordano: “L’Inter è attaccabile, il Napoli deve crederci. Quel gol di Billing…”.

Bruno Giordano: "Conte ha fatto il massimo che poteva contro la Lazio".

Bruno Giordano: «Maradona mi volle fortemente in azzurro. Totti? Mi auguro non vada a giocare a Como».

Milan-Napoli, intervista a Bruno Giordano: «Il gioco? Conta soltanto chi è primo».

BRUNO GIORDANO: "IL NAPOLI È VIVO E CONTE È UN GIGANTE. SCUDETTO? PUÒ FARCELA".

Giordano: "Lazio e Napoli sono state costruite con sapienza".

Ne parlano su altre fonti

bruno giordano napoli deveBruno Giordano: "Napoli, svanito un pericolo. Conte è fantastico" - Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (msn.com)

bruno giordano napoli deveBruno Giordano: "L'Inter è attaccabile, il Napoli deve crederci. Gol di Billing pesantissimo" - L'ex calciatore Bruno Giordano, in un’intervista concessa a Il Pallone Gonfiato, ha analizzato come procede la lotta scudetto tra Inter, Napoli. (tuttomercatoweb.com)

Giordano: «Scudetto Napoli? Ora la strada è in discesa, Conte sarà decisivo. Cali nei secondi tempi? Il problema è questo» - Le parole di Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, sul momento degli azzurri dopo il pareggio contro il Bologna. Tutti i dettagli Bruno Giordano ha parlato a La Gazzetta dello Sport della lotta sc ... (calcionews24.com)

Video Bruno Giordano