Career Day giovani lavoro e università

Venti workshop aziendali per ottenere consigli su profili ricercati e modalità di candidatura, possibilità di caricare il proprio curriculum vitae sulla piattaforma, servizi di job placement e orientamento. Questo e molto altro è stato il Career Day 2025 tenutosi al padiglione 33 di BolognaFiere. Centosettantacinque le aziende presenti, di cui oltre settanta della Regione. Il 55% delle realtà aziendali fanno riferimento al mondo dell’informazione e della tecnologia della comunicazione, dei servizi bancari e assicurativi; il restante 45% afferisce all’area meccanica, tessile, chimica e farmaceutica. Tra i profili più ricercati rientrano i laureati in materie Stem ed economiche. Tra i profili ricercati anche i giuristi, e i laureati in scienze politiche lingue, psicologia e scienze agroalimentari.
Career Day  giovani lavoro e università

Ilrestodelcarlino.it - Career Day: giovani, lavoro e università

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

career day giovani lavoroGiovani e lavoro, ecco come ‘trovare un posto’ al Career day - Promosso da BolognaFiere e Università di Bologna, è un evento unico in cui si intrecciano domanda e offerta. Momoli: “Lauree Stem ed economia i profili più richiesti” ... (msn.com)

Torna il Career Day, l'evento organizzato da Unibo dedicato al mondo del lavoro - In Fiera a Bologna la XIII giornata di orientamento al lavoro rivolta a laureandi e neolaureati dell'Alma Mater ... (rainews.it)

career day giovani lavoroCareer Day @ SPSB: 1000 colloqui tra aziende e studenti - La Scuola Politecnica e delle Scienze di Base (SPSB) dell'Università degli Studi di Napoli Federico II ha ospitato la settima edizione del Career Day @ SPSB, un evento fondamentale per studenti, laure ... (ansa.it)

Video Career Day