Carlo e Camilla mangiano il gelato da Giolitti quale gusto ordina la regina

Fuori programma per i reali britannici nel centro di Roma. Dopo il discorso in Parlamento, Carlo e Camilla hanno passeggiato verso Giolitti dove si sono fermati per assaggiare il gelato. La regina si è fatta preparare una coppa al gusto Creme Caramel.      
Carlo e Camilla mangiano il gelato da Giolitti  quale gusto ordina la regina

Iltempo.it - Carlo e Camilla mangiano il gelato da Giolitti: quale gusto ordina la regina

Leggi su Iltempo.it

Carlo e Camilla mangiano un gelato da Giolitti.

Cosa mangeranno Carlo e Camilla alla cena di Stato a Roma?.

Carlo e Camilla mangiano il gelato da Giolitti: quale gusto vuole la regina.

Cena di Stato al Quirinale per Carlo e Camilla: dal menu ai vini, passando per chef e servizio.

Camilla Parker Bowles in Canada al posto della regina: mangia il gelato con il cappello di pelliccia.

Carlo e Camilla: un grande amore, anche a tavola. 10 curiosità.

Ne parlano su altre fonti

carlo camilla mangiano gelatoCarlo e Camilla mangiano il gelato da Giolitti: quale gusto vuole la regina - Fuori programma per i reali britannici nel centro di Roma. Dopo il discorso in Parlamento, Carlo e Camilla hanno passeggiato verso Giolitti dove si ... (iltempo.it)

carlo camilla mangiano gelatoRe Carlo e Camilla, fuori programma dopo la visita in Parlamento: «Sono andati a prendere il gelato a piedi, ma non hanno pagato» - Re Carlo e la Regina Camilla festeggiano il loro ventesimo anniversario a Roma con un bel gelato. I Reali d'Inghilterra sono in visita a Roma e tra un impegno pubblico e l'altro, ... (msn.com)

carlo camilla mangiano gelatoRe Carlo e la Regina Camilla: un anniversario speciale a Roma con gelato e impegni ufficiali - Re Carlo e Regina Camilla celebrano il ventesimo anniversario di matrimonio a Roma, con una storica visita al Parlamento italiano e un momento di convivialità alla gelateria Giolitti. (ecodelcinema.com)

Video Carlo Camilla