Cassazione via padre e madre torna genitori sulla carta di identità

La Cassazione ha respinto il ricorso del ministero dell’Interno contro la decisione della Corte d’Appello di Roma di disapplicare il decreto ministeriale del 31 gennaio 2019, con il quale era stato eliminato il termine “genitorisulla carta di identità dei figli per tornare alla dicitura “padre” e “madre”. E’ quanto scrive il Sole 24 Ore.
Cassazione via padre e madre  torna genitori sulla carta di identità

Imolaoggi.it - Cassazione, via “padre” e “madre”: torna “genitori” sulla carta di identità

Leggi su Imolaoggi.it

Potrebbe interessarti anche:

La Cassazione ha deciso - no padre e madre sui documenti ma genitore

Sulla carta identità torna "genitori" : via "padre" e "madre". Sentenza della Cassazione - respinto il ricorso del Viminale

Torna la dicitura «genitori» sulla carta d'identità dei minori : la Cassazione boccia «padre» e «madre»

cassazione via padre madreLa Cassazione ferma il governo: sulla carta d'identità via madre e padre, torna "genitori" - Respinto il ricorso del Viminale: "L'indicazione padre e madre sulla carta d'identità elettronica è discriminatoria perché non rappresenta le coppie dello stesso sesso che hanno fatto ricorso all'adoz ... (huffingtonpost.it)

cassazione via padre madreTorna 'genitori' su carta identità, via padre e madre: la sentenza della Cassazione - I due termini, spiega la Suprema Corte, sono discriminatori, perché non rappresentano le coppie dello stesso sesso che hanno fatto ricorso all'adozione in casi particolari L'indicazione 'padre' e 'mad ... (msn.com)

cassazione via padre madreSu carta identità torna 'genitori', via 'padre' e 'madre' - La Cassazione ha respinto il ricorso del ministero dell'Interno contro la decisione della Corte d'Appello di Roma di disapplicare il decreto ministeriale del 31 gennaio 2019, con il quale era stato el ... (msn.com)

Video Cassazione via