Castelfidardo pronto per la sfida salvezza contro Roma City

Dopo il punto preso domenica su un campo ostico come quello di Fossombrone, ieri il Castelfidardo ha ripreso gli allenamenti. In vista di una partita che potrebbe essere cruciale, quella contro il Roma City di domenica, in casa. Uno scontro diretto per la salvezza, con i laziali penultimi, assieme alla Civitanovese, lontani otto punti dai fidardensi che occupano l’ottavo posto in compagnia della Vigor Senigallia. Ieri mister Marco Giuliodori ha lavorato con il gruppo al completo. Sulla via del recupero quindi anche il portiere Munari (uscito anzitempo nella sfida contro l’Aquila per infortunio) che domenica non era neanche in panchina a Fossombrone, con il tecnico dei fidardensi che ha impiegato titolare Elezaj e vice Osama. Il Castelfidardo non sarà al completo però neanche nella prossima sfida, casalinga, contro la squadra Romana sconfitta in casa tre giorni fa dall’Ancona.
Castelfidardo pronto per la sfida salvezza contro Roma City

Ilrestodelcarlino.it - Castelfidardo pronto per la sfida salvezza contro Roma City

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Castelfidardo in cerca di salvezza : sfida decisiva contro la Forsempronese
"Ci aspetta una partita difficilissima, ma cercheremo di ottenere quei punti che ci mancano per condurre in porto la nave". A parlare è Jacopo Morganti, uno dei veterani di un Castelfidardo che ...

La sfida contro il Castelfidardo. L’Atletico spera di dare un calcio alla crisi
Arriva il Castelfidardo e l’Atletico Ascoli spera davvero di poter dare finalmente un ‘calcio’ alla crisi di risultati e tornare alla vittoria. Non sarà facile perché la sfida in programma domani ...

Marco Giuliodori carica il Castelfidardo per la sfida decisiva contro Fc Roma City
"I tre punti domenica saranno fondamentali". Mister Marco Giuliodori carica i suoi in vista di una partita che potrebbe decidere il campionato. Una vittoria contro Fc Roma City, dopodomani al ...

Castelfidardo pronto per la sfida salvezza contro Roma City.

CASTELFIDARDO. Morganti: "Vogliamo chiudere quanto prima il discorso salvezza".

Il Castelfidardo inciampa con la Civitanovese: salvezza ancora da conquistare.

Domenica prossima per i biancoverdi una sfida chiave per la salvezza. Capitan Fabbri chiede grinta e carattere per la volata finale in campionato. Il Castelfidardo alla ripresa: è già con la testa al Notaresco.

Ne parlano su altre fonti

castelfidardo pronto sfida salvezzaCastelfidardo pronto per la sfida salvezza contro Roma City - Il Castelfidardo si prepara per lo scontro diretto con Roma City, cruciale per la salvezza. Squadre incomplete per squalifiche. (msn.com)

Castelfidardo in cerca di salvezza: sfida decisiva contro la Forsempronese - A parlare è Jacopo Morganti, uno dei veterani di un Castelfidardo che cercherà di tagliare quanto prima il traguardo della matematica salvezza ... JUNIORES. Sfida casalinga per i ragazzi ... (ilrestodelcarlino.it)

Qui Castelfidardo. Braconi: "Ci servono punti per la salvezza» - All’andata Lorenzo Braconi giocò quasi tutta la sfida, sostituito solo nel finale ... Sarà una battaglia, con la Recanatese che verrà a Castelfidardo per vincere, ma a noi pure servono i tre punti per ... (sport.quotidiano.net)

Video Castelfidardo pronto