Cerro Maggiore nei boschi della droga spunta una pistola la scoperta choc durante la giornata ecologica

Cerro Maggiore (Milano), 9 aprile 2025 – Una pistola tra i rifiuti: è questo l’inquietante ritrovamento emerso durante la tradizionale giornata ecologica organizzata per contrastare l’abbandono selvaggio dei rifiuti nei boschi e nelle aree verdi del territorio cerrese. Una giornata di impegno e sensibilizzazione ambientale che ha visto la partecipazione di numerosi cittadini e volontari, decisi a restituire decoro a zone troppo spesso oggetto di inciviltà. A segnalare il ritrovamento dell’arma, seppur priva di percussore e risultata non funzionante, è stato un gruppo di ragazzi della scuola calcio locale, accompagnati dal loro allenatore. Subito è scattata la segnalazione alle Forze dell’Ordine, che hanno preso in carico l’oggetto e avviato le verifiche del caso. Il sindaco Nuccia Berra, presente all’iniziativa, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti, sottolineando l’importanza di questi gesti collettivi: “Tanti cittadini si sono prodigati per ripulire diverse zone del paese, deturpate dai soliti incivili che inspiegabilmente decidono di sporcare boschi e aree verdi invece di utilizzare i molti servizi pubblici messi a disposizione.
Cerro Maggiore nei boschi della droga spunta una pistola  la scoperta choc durante la giornata ecologica

Ilgiorno.it - Cerro Maggiore, nei boschi della droga spunta una pistola: la scoperta choc durante la giornata ecologica

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Cerro Maggiore - 15enni fumavano narghilé in un ristorante : multato il proprietario

Cerro Maggiore celebra Iva Zanicchi : premio alla carriera per un’icona della musica italiana

Cerro Maggiore - licenziamenti alla Muster & Dikson : l’azienda dà i suoi numeri

Cerro Maggiore, nei boschi della droga spunta una pistola: la scoperta choc durante la giornata ecologica.

Blitz nei boschi della droga di Rescaldina, l'assessore: "Primissima risposta allo spaccio, e non sarà l'ultima".

Sangue e droga tra i boschi dell’Alto Milanese: regolamenti di conti, blitz e affari d’oro.

Spari e coltellate nei "boschi della droga".

Sparatoria nei «boschi dello spaccio» tra Cerro Maggiore e Uboldo: ferito un 35enne.

Sparatoria alle porte di Milano, grave un uomo di 30 anni.

Ne parlano su altre fonti

cerro maggiore boschi drogaCerro Maggiore, nei boschi della droga spunta una pistola: la scoperta choc durante la giornata ecologica - L’inquietante ritrovamento nel corso della tradizionale iniziativa organizzata per contrastare l’abbandono selvaggio dei rifiuti nei boschi e nelle aree verdi del territorio cerrese ... (ilgiorno.it)

cerro maggiore boschi drogaDroga nei boschi di Cadorago: la rete di trappole dei pusher per fermare la polizia - Fil di ferro verde teso tra gli alberi per rendere più difficile una retata: due arrestati ... (msn.com)

Nei boschi della droga arriva il filo di ferro ad altezza uomo - Fili di ferro ad altezza uomo, da un albero all'altro, nei boschi della droga: metodi rudimentali ma molto pericolosi. Tentativi di rallentare l’arrivo delle forze dell’ordine, preservando i ... (laregione.ch)

Video Cerro Maggiore