Cina 200 000mo veicolo Voyah esce da catena di montaggio di Wuhan

Un operaio lavora in una catena di montaggio di Voyah, un marchio cinese di NEV, a Wuhan, nella provincia centrale cinese dello Hubei, oggi 9 aprile 2025. Il 200.000mo veicolo di Voyah e’ uscito dalla catena di montaggio della citta’ oggi. Il 200.000mo veicolo di Voyah, un marchio cinese di NEV, esce dalla catena di montaggio a Wuhan, nella provincia centrale cinese dello Hubei, oggi 9 aprile 2025. Agenzia Xinhua
Cina  200 000mo veicolo Voyah esce da catena di montaggio di Wuhan

Romadailynews.it - Cina: 200.000mo veicolo Voyah esce da catena di montaggio di Wuhan

Leggi su Romadailynews.it

Cina: 200.000mo veicolo Voyah esce da catena di montaggio di Wuhan.

Ne parlano su altre fonti

Cina sviluppa nuovo veicolo militare anfibio con torretta autonoma - La Cina sta sviluppando una nuova generazione di veicoli da combattimento della fanteria (IFV) anfibi destinati a sostituire l'attuale famiglia Type 05, secondo quanto riportato recentemente su X ... (hdblog.it)

Cina, Byd annuncia nuova tecnologia per ricaricare i veicoli elettrici in cinque minuti - Lunedì l'azienda ha dichiarato che intende costruire più di 4.000 stazioni di ricarica in tutta la Cina. I lunghi tempi di ricarica frenano il passaggio ai veicoli elettrici I tempi di ricarica ... (it.euronews.com)

Auto, in Cina i veicoli elettrici supereranno quelli a motore già nel 2025. Byd accusata di sfruttare i lavoratori in Brasile - La Cina si conferma il mercato più dinamico dell’auto elettrica. Nel Dragone le vendite di veicoli a batteria supereranno quelle dei mezzi a motore ben prima che in Occidente secondo le stime ... (msn.com)

Video Cina 200