Con Art Bonus si punta a raccogliere 50 mila euro per il restauro del trabaccolo Giovanni Pascoli

Via libera dalla giunta di Cesenatico per il restauro del trabaccolo "Giovanni Pascoli" attraverso l'Art Bonus. E' stata approvata una delibera per promuovere una raccolta fondi attraverso questo strumento, già utilizzato per due interventi a favore della Biblioteca Comunale, e riuscire a.
Con Art Bonus si punta a raccogliere 50 mila euro per il restauro del trabaccolo Giovanni Pascoli

Cesenatoday.it - Con l'Art Bonus si punta a raccogliere 50 mila euro per il restauro del trabaccolo "Giovanni Pascoli"

Leggi su Cesenatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Art Bonus - imprenditori mecenati salvano le bellezze di Perugia : al via il restauro alle vetrate della Notari
Al via i lavori di restauro di altre due vetrate storiche della Sala dei Notari di Perugia. Ancora una volta una operazione di recupero di beni storici grazie all'Art Bonus finanziato dalla Soc. ...

Perugia celebra il restauro del Gonfalone e dell’Agnus Dei con l’Art Bonus
Lunedì 3 marzo, a partire dalle ore 15.00, Perugia renderà omaggio alla bellezza ritrovata di due simboli della sua identità storica: l’Agnus Dei, esposto nella Sala della Vaccara, e il Gonfalone, ...

Nona edizione del concorso Art Bonus - si può votare per il restauro del Tempietto di Sant'Antonio
Il restauro del Tempietto di Sant'Antonio da Padova è stato selezionato per partecipare al concorso Art bonus 2025 per valorizzare il patrimonio culturale italiano. Il Concorso Art Bonus 2025 è ...

Con l'Art Bonus si punta a raccogliere 50 mila euro per il restauro del trabaccolo "Giovanni Pascoli".

Art Bonus, Anci e Ales insieme per rilanciare i beni culturali.

Anci e Ales uniscono le forze per il futuro del patrimonio culturale italiano.

San Giovanni Valdarno in corsa per l’Art Bonus 2025 con la mostra su Giovanni da San Giovanni.

Toscana :Art Bonus, approvata in Consiglio regionale la nuova legge regionale che innalza gli sgravi Irap dal 40 al 60% per chi sostiene progetti culturali e paesaggistici e allarga la platea dei beneficiari alle rievocazioni storiche.

Certificazione Unica 2025: le istruzioni su fringe benefit e bonus Natale.

Ne parlano su altre fonti

art bonus si puntaArt Bonus, nuova intesa tra Anci e Ales per valorizzare il patrimonio culturale italiano - Firmato a Roma un protocollo triennale che mira a diffondere le buone pratiche e a semplificare l'accesso alle agevolazioni fiscali, coinvolgendo in modo ... (vocedimantova.it)

art bonus si puntaArt Bonus, Anci e Ales insieme per rilanciare i beni culturali - Valorizzare il patrimonio culturale italiano e diffondere una maggiore consapevolezza sulle opportunità offerte dall’Art Bonus: è questo l’obiettivo del nuovo protocollo d’intesa siglato a Roma tra An ... (latinaoggi.eu)

art bonus si puntaArt Bonus, Anci e Ales insieme per la valorizzazione dei beni culturali - Siglato un protocollo d'intesa tra Anci e Ales. A firmare l'accordo Gaetano Manfredi, presidente dell'Anci e sindaco di Napoli e Fabio Tagliaferri, presidente e amministratore delegato di Ales, societ ... (ciociariaoggi.it)

Video Con Art