Corpo in riva al Serio Né segni di violenza né difesa Si indaga per omicidio ma prendono piede altre ipotesi

Alzano Lombardo. Nessun segno evidente di violenza, nessun segno evidente di difesa. E, al contrario di quanto emerso inizialmente, nessun segno evidente di trascinamento. Se tre indizi fanno una prova, questi basterebbero a far scemare l’ipotesi di un omicidio dietro al ritrovamento del Corpo che domenica mattina, 6 aprile, è stato notato da un passante sul greto del fiume Serio ad Alzano Lombardo, sotto un trafficatissimo cavalcavia.Elementi che escludano completamente questa ipotesi, però, non ce ne sono. Ragion per cui le indagini procedono formalmente per omicidio volontario, per non lasciare nulla di intentato con il rischio di non dare giustizia alla donna trovata senza vita: una 44enne di origini marocchine cresciuta proprio ad Alzano, ma che da qualche tempo viveva nel Milanese, a Carugate, nonostante i suoi affetti fossero ancora qui.
Corpo in riva al Serio  Né segni di violenza né difesa Si indaga per omicidio ma prendono piede altre ipotesi

Bergamonews.it - Corpo in riva al Serio: “Né segni di violenza né difesa”. Si indaga per omicidio, ma prendono piede altre ipotesi

Leggi su Bergamonews.it

Potrebbe interessarti anche:

Camilla Sanvoisin - la 25enne morta a Roma : dall'autopsia - nessun segno di violenza
Nessun segno di violenza o trauma e morte per arresto cardiocircolatorio . E’ quanto emerge dai primi risultati dell’autopsia svolta oggi sul corpo di Camilla Sanvoisin , la venticinquenne trovata ...

Ingv : “L’energia del sisma si è propagata verso Napoli. Ma nessun segno di eruzione”
Mauro Di Vito: “L’accelerazione del suolo durante la scossa è stata la più alta mai registrata, uno stress test per gli edifici. Non vediamo risalita di magma dal vulcano”

Lecco - il cadavere ripescato nel lago è di un 45enne. Nessun segno di violenza
Lecco, 5 febbraio 2025 – Nessun segno di violenza sul cadavere dell'uomo di 45 anni ripescato ieri sera sulla sponda lecchese del lago di Como. Il corpo del 45enne è stato così restituito ai ...

Corpo in riva al Serio: “Né segni di violenza né difesa”. Si indaga per omicidio, ma prendono piede altre ipotesi.

Alzano, donna morta nel greto del Serio. Si indaga per identificarla. Aperto fascicolo per omicidio.

Identificata la donna ritrovata senza vita in riva al Serio, oggi l'autopsia.

Giovane donna trovata morta seminuda vicino al fiume: indagine per omicidio.

Donna in riva al Serio: “Nessun segno di morte violenta”, ma non si esclude l’ipotesi delitto.

Alzano Lombardo, trovato cadavere di una donna sulla riva del fiume Serio. Ipotesi omicidio.

Ne parlano su altre fonti

corpo riva al serioIdentificata la donna ritrovata senza vita in riva al Serio, oggi l'autopsia - Il corpo della donna, svestita e senza effetti personali e documenti, si trovava a riva, sui sassi, proprio sotto al ponte della Sp 35 ... (primatreviglio.it)

corpo riva al serioIdentificata la donna in riva al Serio: morta almeno 48 ore prima del ritrovamento, anticipata l’autopsia - È stato identificato il corpo senza vita trovato domenica mattina 6 aprile sul greto del fiume Serio ad Alzano Lombardo, sotto il cavalcavia della Statale 671. Si tratta di una donna marocchina classe ... (informazione.it)

Identificata la donna trovata in riva al Serio: gli ultimi sviluppi dell’indagine - È stato identificato il corpo senza vita trovato domenica mattina 6 aprile sul greto del fiume Serio ad Alzano Lombardo, sotto il cavalcavia della Statale ... (bergamonews.it)

Video Corpo riva