Crac Popolare di Vicenza dalla Cassazione nuovo sconto di pena per Zonin e gli altri imputati

Ilfattoquotidiano.it - Crac Popolare di Vicenza, dalla Cassazione nuovo sconto di pena per Zonin e gli altri imputati
Crack Banca Popolare di Vicenza: la Cassazione riduce le pene per Gianni Zonin e gli ex vertici. Nuova protesta dei risparmiatori.
Crac BpVi, la Cassazione mette la parola fine: pene ridotte ai vertici.
Crac Popolare di Vicenza, dalla Cassazione nuovo sconto di pena per Zonin e gli altri imputati.
Crac Banca Popolare di Vicenza, nuovo sconto di pena per Zonin in Cassazione.
Crac BpVi, parola fine dopo dieci anni. La Cassazione riduce le pene per Zonin. «Pena mite. Colpa anche della politica».
Nuovo sconto di pena in Cassazione per crac Popolare Vicenza.
Ne parlano su altre fonti Crac Banca Popolare di Vicenza, nuovo sconto di pena per Zonin in Cassazione - L'ex presidente dell'istituto vicentino condannato a 3 anni e 5 mesi. Pene ridotte anche per gli altri imputati. A dieci anni dal tracollo della banca la Corte suprema ha messo così la parola fine al ... (rainews.it)
Crac BpVi, la Cassazione mette la parola fine: pene ridotte ai vertici - Dieci anni dopo l'inizio dell'inchiesta, la Corte di Cassazione ha messo la parola fine al maxi-processo sulla Banca Popolare di Vicenza. Alle 23.30 di martedì 8 aprile è infatti uscita la sentenza. (vicenzatoday.it)
Crac popolare di Vicenza: nuovo sconto di pena per l'ex presidente Gianni Zonin: pena definitiva è di 3 anni e 5 mesi - VICENZA - Nuovo sconto di pena per l'ex presidente della Banca popolare di Vicenza, Gianni Zonin. La Corte di Cassazione, intorno alle 23.30 di ieri, 8 marzo, ha emesso la parola fine a 10 ... (msn.com)