Dazi l’ultima provocazione di Trump Sono tutti in fila per baciarmi il c o

Lettera43.it - Dazi, l’ultima provocazione di Trump: «Sono tutti in fila per baciarmi il c..o»
Potrebbe interessarti anche:
Trump - alle 17 in videocollegamento col forum di Davos. E’ allarme per l’annuncio di nuovi dazi
Roma, 23 gennaio 2025 – Alle 17 il neo presidente Usa Donald Trump interverrà da remoto al World Economic Forum di Davos, dove dovrebbe annunciare le sue politiche tra cui nuovi dazi a Messico e ...
Dazi di Trump - Canada e Messico preparano ritorsioni. La Cina protesta : “Le guerre commerciali non hanno vincitori”
Roma, 2 febbraio 2025 - La risposta ai dazi di Trump è arrivata subito da Canada e Messico (Washington ha imposto il 25% per entrambi i Paesi, ndr). Il primo ministro canadese, Justin Trudeau, ...
Dazi - il piano Trump è un colpo da shock : e (adesso) può favorire la Cina - ecco perché
Una botta inaspettata, benché minacciata e annunciata. Nessuno si sarebbe tuttavia atteso il peggiore degli scenari possibili, dazi doganali lanciati dagli Stati Uniti contro tutti i Paesi del...
Trump scuote la diplomazia globale: “Mi baciano il c*** per i dazi”.
L’America ruggisce, l’Asia crolla: nuova guerra dei dazi firmata Trump.
Dazi, la provocazione di Giorgetti: "Sospendere il Patto Ue per aiutare le imprese" | Tajani: "Gli imprenditori non scappino dall'Italia".
Posteggio bus, contributi da 5mila euro: «Griante pretende i dazi come Trump».
Guerra dei dazi, Trump: "Vinceremo". La Cina non sta a guardare.
Gli industriali del Veneto e i dazi, Raffaele Boscaini: «Nessuna ritorsione. Trump vuole trattare e noi dobbiamo farlo».
Ne parlano su altre fontiIl giorno dei dazi di Trump contro tutti è arrivato, cosa succede da oggi? - Oggi i dazi reciproci di Trump entrano in vigore per tutti: cosa significa e come sta reagendo il mondo? I Paesi più colpiti e le contromosse. (money.it)
L’Ue risponde a Trump con i contro-dazi: ecco quali prodotti Usa colpiranno e quando entreranno in vigore - Le nuove tariffe dovrebbero così entrare in vigore proprio il 15 aprile, mentre una seconda tranche è prevista per il 15 maggio e una terza per il 1° dicembre. Tutto questo a meno che Trump non ... (tpi.it)
Dazi, il nuovo ultimatum di Trump: è tempesta sui mercati finanziari - Subito nuovi negoziati, tranne con la Cina. Il presidente Usa minaccia Pechino con barriere doganali più alte:"Fino al 50%" ... (today.it)