Delitto di Garlasco Alberto Stasi punta alla semilibertà pg valuta gli atti e le recenti interviste

Pavia, 9 aprile 2025 – Doppia udienza, oggi, per il Delitto di Garlasco: a Milano l'udienza per valutare la semilibertà di Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007, e a Pavia l'incidente probatorio chiesto dalla Procura per Andrea Sempio. La richiesta di semilibertà Oggi, nell'aula al piano terra del Palazzo di giustizia di Milano, Alberto Stasi è pronto a ripetere la sua estraneità al Tribunale di Sorveglianza. Da tempo il 41enne lavora fuori dal carcere di Bollate e ora prova a fare un altro passo verso la libertà in vista del fine pena (per buona condotta) nel 2028. L'udienza camerale, a porte chiuse, sarà discussa davanti a quattro giudici, due togate (Anna Maria Oddone e Maria Paola Caffarena) e due esperti.
Delitto di Garlasco Alberto Stasi punta alla semilibertà  pg valuta gli atti e le recenti interviste

Ilgiorno.it - Delitto di Garlasco, Alberto Stasi punta alla semilibertà: pg valuta gli atti e le recenti interviste

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Delitto Garlasco - il legale di Alberto Stasi su semilibertà : “Da tribunale parere parzialmente positivo”
Il legale di Alberto Stasi, al centro del caso Garlasco, ha spiegato: “Il tribunale ha dato parere parzialmente positivo” per la semilibertà “ma, come da prassi, si riserva la decisione e lo sapremo ...

Delitto di Garlasco - la mamma di Chiara Poggi : “Per noi il colpevole resta Alberto Stasi. Quando avremo un po’ di pace?”
La mamma di Chiara Poggi: “Per noi il colpevole resta Alberto Stasi” La riapertura delle indagini sul caso del delitto di Garlasco fa ripiombare nell’incubo la mamma di Chiara Pioggi, la ragazza ...

Dall’omicidio di Chiara Poggi alla condanna di Alberto Stasi fino alla nuova indagine : la ricostruzione del delitto di Garlasco
Delitto Garlasco, la ricostruzione dell’omicidio di Chiara Poggi Il delitto di Garlasco si riapre a sorpresa: Andrea Sempio, oggi 37enne e all’epoca dei fatti 19enne, è infatti oggi indagato per ...

Delitto di Garlasco, Alberto Stasi attende esito istanza semilibertà/ Fase cruciale anche per Andrea Sempio.

Delitto di Garlasco, l'incidente probatorio nelle indagini su Sempio e l'udienza per la semilibertà di Stasi: cosa succede oggi.

Garlasco, Alberto Stasi verso la «semilibertà»: «Parere parzialmente positivo» dalla Procura di Milano.

Delitto di Garlasco, due udienze allo specchio: i destini incrociati di Alberto Stasi e Andrea Sempio.

Garlasco, cosa succede oggi e perché la richiesta di semilibertà per Stasi non c’entra con l’indagine su Sempio.

Omicidio Poggi, destini incrociati: incidente probatorio per Andrea Sempio, udienza sulla semilibertà per Albe.

Ne parlano su altre fonti

delitto garlasco alberto stasiDelitto di Garlasco, Alberto Stasi punta alla semilibertà: pg valuta gli atti e le recenti interviste - Il 41enne, che da tempo lavora fuori dal carcere di Bollate, continua a ribadire la sua innocenza. L’udienza sarà a porte chiuse e sarà discussa davanti a quattro giudici, due togate e due esperti ... (ilgiorno.it)

delitto garlasco alberto stasiDelitto di Garlasco, Alberto Stasi verso la semilibertà. A Pavia udienza per il maxi incidente probatorio - A Milano un’udienza per la semilibertà, a Pavia quella per il maxi incidente probatorio nella nuova indagine che vede indagato Andrea Sempio. È una giornata importante per il caso giudiziario chiamato ... (ilfattoquotidiano.it)

delitto garlasco alberto stasiGarlasco, cosa succede oggi e perché la richiesta di semilibertà per Stasi non c’entra con l’indagine su Sempio - Alle 11 di oggi 9 aprile al Tribunale di Pavia il giudice avvierà l'incidente probatorio sul delitto di Garlasco e nominerà ufficialmente come perito ... (fanpage.it)

Video Delitto Garlasco