Docenti di sostegno in rivolta le ragioni dietro la protesta nazionale

Scuolalink.it - Docenti di sostegno in rivolta: le ragioni dietro la protesta nazionale
Potrebbe interessarti anche:
Supplenze docenti 2025/26 : chi ha abbandonato il servizio su posto comune potrà ottenere supplenza su sostegno dai nuovi elenchi aggiuntivi?
Chi abbandona una supplenza ottenuta dalle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS), potrà poi ottenere incarichi dagli elenchi aggiuntivi alla prima fascia delle medesime?
L'articolo ...
Sostegno agli studenti con disabilità - via libera ai decreti sui percorsi di specializzazione dei docenti
Si è tenuta ieri la seduta del Comitato tecnico scientifico dell'Osservatorio permanente per l'inclusione scolastica, costituito da rappresentanti del Ministero dell'Istruzione e del Merito, da ...
Stabilizzazione precariato - più posti di sostegno - docenti tutor e orientatori - incremento salariale. SCARICA Atto di indirizzo Ministero per il 2025
Ecco l'Atto di Indirizzo per il 2025 del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Il documento stabilisce le linee strategiche per il miglioramento del sistema scolastico nel triennio ...
Scuola: le ragioni dello sciopero del 31 ottobre.
Flash Mob dei Docenti di Sostegno a Bari: Protesta Accesa, Ma Quali Soluzioni?.
La rivolta di una docente: "Troppi gruppi WhatsApp, la mia privacy violata. Basta reperibilità h24". Il dibattito sui social.
Disabilità: parte da Genova la manifestazione contro il governo.
Dirigentiscuola sostiene la preside del Colombatto dopo la rivolta dei professori.
Scuola, docenti sostegno in rivolta: “No ai 36 punti in GPS ADSS e ADMM dei percorsi abilitanti”.
Ne parlano su altre fontiDocenti di sostegno, ora decidono le famiglie: sindacati in rivolta contro il decreto - (msn.com)
Sostegno, prof in rivolta: “Noi precari confermati se va bene ai genitori” - Sono gli iscritti al Tfa, il Tirocinio Formativo Attivo, un percorso di un anno dell’università di Bologna, dal costo di tremila euro, che forma gli insegnanti di sostegno di cui nel nostro ... (bologna.repubblica.it)
TFA e percorsi abilitanti incompatibili, docenti in rivolta scrivono anche a Mattarella: “Non vanificate i nostri sacrifici” - I docenti vincitori del concorso PNRR1 e gli specializzandi sul sostegno hanno inviato lettere di chiarimento ai ministri Giuseppe Valditara e Anna Maria Bernini, oltre che al presidente Sergio ... (orizzontescuola.it)