Elena Cecchettin critica la sentenza Turetta Un precedente pericoloso

"Una sentenza simile, con motivazioni simili in un momento storico come quello in cui stiamo vivendo, non solo è pericolosa, ma segna un terribile precedente". Lo afferma in una 'storia' su Instagram, Elena Cecchettin, sorella di Giulia, a proposito delle motivazioni della condanna di Filippo Turetta. "Se non iniziamo a prendere sul serio la questione - prosegue - tutto ciò che è stato detto su Giulia che doveva essere l'ultima sono solo parole al vento".
Elena Cecchettin critica la sentenza Turetta  Un precedente pericoloso

Quotidiano.net - Elena Cecchettin critica la sentenza Turetta: 'Un precedente pericoloso'

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Elena Cecchettin : «Turetta - inesperienza senza crudeltà? Se una persona si sentirà autorizzata ad accoltellare 75 volte qualcuno dovremmo ritenerci responsabili»
VENEZIA - Le 75 coltellate che Filippo Turetta ha inferto a Giulia Cecchettin quell'11 novembre del 2023 sono state frutto di inesperienza e non di crudeltà. Questo quanto definito dal...

Giulia Cecchettin - la sorella Elena : “Sentenza di Turetta segna un precedente terribile”
Elena Cecchettin, sorella di Giulia, critica la sentenza dei giudici che hanno condannato all’ergastolo Filippo Turetta secondo cui non c’è l’aggravante della crudeltà e dello stalking. “Una ...

Sentenza Turetta - parla Elena Cecchettin : “Il non riconoscimento della crudeltà segna un terribile precedente”
Filippo Turetta non avrebbe voluto prolungare le sofferenze di Giulia Cecchettin, ma avrebbe inferto le numerose coltellate per "inesperienza", ovvero non avendo la capacità di colpire per causare ...

Elena Cecchettin critica la sentenza Turetta: 'Un precedente pericoloso'.

Elena Cecchettin: «L'assenza dello stalking è mancanza di rispetto. Sei vittima solo se sei morta.

Lo sfogo di Elena Cecchettin: “Alle istituzioni non importa delle donne”. Busta con tre proiettili al legale ….

Camere penali contro le parole di Elena Cecchettin: “Non sa di diritto, svilita funzione difensiva”.

La solidarietà della camera penale all'avvocato di Turetta: «Minacce gravi».

Ergastolo a Turetta, la sorella di Giulia Cecchettin sullo stalking: «Non riconoscere l'aggravante una mancanza di rispetto, non cancella la verità.

Ne parlano su altre fonti

elena cecchettin critica sentenzaElena Cecchettin critica la sentenza Turetta: 'Un precedente pericoloso' - Elena Cecchettin esprime preoccupazione su Instagram per la sentenza di Filippo Turetta, considerandola un precedente pericoloso. (quotidiano.net)

elena cecchettin critica sentenzaElena Cecchettin e le 75 coltellate (senza crudeltà) di Turetta: «Sentenza pericolosa, segna un terribile precedente» - Secondo Elena «fa la differenza riconoscere le aggravanti ... Senato Licia Ronzulli accusa i magistrati di «infierire» contro Gino Cecchettin. E a spiegare cosa non vada nella sentenza è proprio la ... (ilmessaggero.it)

elena cecchettin critica sentenzaElena Cecchettin, 'sentenza segna un terribile precedente' - "Una sentenza simile, con motivazioni simili in un momento storico come quello in cui stiamo vivendo, non solo è pericolosa, ma segna un terribile precedente". (ANSA) ... (ansa.it)

Video Elena Cecchettin