Elena Cecchettin la sentenza di Turetta segna un terribile precedente

AGI - "Una sentenza simile, con motivazioni simili in un momento storico come quello in cui stiamo vivendo, non solo e' pericolosa, ma segna un terribile precedente". Lo scrive sui social, Elena Cecchettin, sorella di Giulia, a proposito delle motivazioni della condanna di Filippo Turetta. La sentenza In particolare, nelle motivazioni della sentenza, la Corte d'Assise di Venezia, ha stabilito che "l'aver inferto settantacinque coltellate non si ritiene che sia stato, per Turetta, un modo per crudelmente infierire o per fare scempio della vittima: come si vede anche nella videoregistrazione dell'ultima fase dell'azione omicidiaria, l'imputato ha aggredito Giulia Cecchettin attingendola con una serie di colpi ravvicinati, portati in rapida sequenza e con estrema rapidità, quasi alla cieca".
Elena Cecchettin  la sentenza di Turetta segna un terribile precedente

Agi.it - Elena Cecchettin: la sentenza di Turetta "segna un terribile precedente"

Leggi su Agi.it

Potrebbe interessarti anche:

Elena Cecchettin : «Turetta - inesperienza senza crudeltà? Se una persona si sentirà autorizzata ad accoltellare 75 volte qualcuno dovremmo ritenerci responsabili»
VENEZIA - Le 75 coltellate che Filippo Turetta ha inferto a Giulia Cecchettin quell'11 novembre del 2023 sono state frutto di inesperienza e non di crudeltà. Questo quanto definito dal...

Giulia Cecchettin - la sorella Elena : “Sentenza di Turetta segna un precedente terribile”
Elena Cecchettin, sorella di Giulia, critica la sentenza dei giudici che hanno condannato all’ergastolo Filippo Turetta secondo cui non c’è l’aggravante della crudeltà e dello stalking. “Una ...

Sentenza Turetta - parla Elena Cecchettin : “Il non riconoscimento della crudeltà segna un terribile precedente”
Filippo Turetta non avrebbe voluto prolungare le sofferenze di Giulia Cecchettin, ma avrebbe inferto le numerose coltellate per "inesperienza", ovvero non avendo la capacità di colpire per causare ...

Sentenza Turetta, cosa ha detto Elena Cecchettin sulla crudeltà non riconosciuta dai giudici.

Elena Cecchettin: la sentenza di Turetta "segna un terribile precedente".

Elena Cecchettin e la crudeltà non riconosciuta a Turetta dai giudici: «Precedente terribile. Su Giulia tante parole gettate al vento, c'è menefreghismo.

Giulia Cecchettin, la sorella Elena: "Sentenza di Turetta segna un precedente terribile" - LaPresse.

Turetta, la rabbia di Elena Cecchettin: «Sentenza pericolosa, segna un precedente. Su Giulia tante parole al v.

Giulia Cecchettin, la sorella Elena: "La sentenza segna un terribile precedente".

Ne parlano su altre fonti

elena cecchettin sentenza turettaElena Cecchettin: la sentenza di Turetta "segna un terribile precedente" - AGI - "Una sentenza simile, con motivazioni simili in un momento storico come quello in cui stiamo vivendo, non solo e' pericolosa, ma segna un terribile precedente". Lo scrive sui social, Elena Cecch ... (msn.com)

elena cecchettin sentenza turettaSentenza Cecchettin-Turetta, Elena Cecchettin non ci sta: «Un precedente pericoloso» - Elena Cecchettin commenta la sentenza Turetta: «Un precedente pericoloso». Le sue parole sui social mettono in discussione la decisione della Corte e l’assenza di riconoscimento della crudeltà. (notizie.it)

elena cecchettin sentenza turettaElena Cecchettin e le 75 coltellate (senza crudeltà) di Turetta: «Sentenza pericolosa, segna un terribile precedente» - Elena Cecchettin replica alle motivazioni sulla condanna a Filippo Turetta. «Una sentenza simile, con motivazioni simili in un momento storico ... (msn.com)

Video Elena Cecchettin