Elena Cecchettin sulla sentenza di Filippo Turetta Pericolosa segna un terribile precedente

Una sentenzaPericolosa”: la definisce così Elena Cecchettin commentando le motivazioni, depositate dalla Corte d’assise di Venezia, della sentenza che ha condannato all’ergastolo Filippo Turetta per il femminicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin e che ha escluso le aggravanti di stalking e crudeltà. A far discutere, in particolare, sono state le motivazioni con le quali i giudici hanno spiegato il perché dell’esclusione dell’aggravante di crudeltà: secondo la Corte, infatti, le 75 coltellate inferte da Filippo Turetta all’ex fidanzata non sono segno di crudeltà per l’appunto ma di “inesperienza“.Una sentenza “con motivazioni simili, in un momento storico come quello in cui stiamo vivendo, non solo è Pericolosa, ma segna un terribile precedente” ha commentato Elena Cecchettin in una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram.
Elena Cecchettin sulla sentenza di Filippo Turetta  Pericolosa segna un terribile precedente

Tpi.it - Elena Cecchettin sulla sentenza di Filippo Turetta: “Pericolosa, segna un terribile precedente”

Leggi su Tpi.it

Potrebbe interessarti anche:

Giulia Cecchettin - la sorella Elena : “Sentenza di Turetta segna un precedente terribile”

Sentenza Turetta - parla Elena Cecchettin : “Il non riconoscimento della crudeltà segna un terribile precedente”

Elena Cecchettin : “Sentenza pericolosa per le donne - segna un terribile precedente”

Elena Cecchettin sulla sentenza di Filippo Turetta: "Terribile precedente".

Elena Cecchettin e le 75 coltellate (senza crudeltà) di Turetta: «Sentenza pericolosa, segna un terribile prec.

Elena Cecchettin: 'La sentenza segna un terribile precedente'.

Sentenza Turetta, la sorella di Giulia Cecchettin: "Un terribile precedente".

Elena Cecchettin: «Turetta, inesperienza senza crudeltà? Se una persona si sentirà autorizzata ad accoltellare.

Filippo Turetta, i giudici sulle motivazioni della sentenza: «Le 75 coltellate a Giulia non sono sinonimo di crudeltà, ma di inabilità».

Ne parlano su altre fonti

elena cecchettin sentenza filippoElena Cecchettin sulla sentenza di Filippo Turetta: “Pericolosa, segna un terribile precedente” - La sorella di Giulia commenta le motivazioni della sentenza che hanno condannato all'ergastolo Turetta senza il riconoscimento dell'aggravante della crudeltà Una sentenza “pericolosa”: la definisce co ... (tpi.it)

elena cecchettin sentenza filippoElena Cecchettin e le 75 coltellate (senza crudeltà) di Turetta: «Sentenza pericolosa, segna un terribile precedente» - Elena Cecchettin replica alle motivazioni sulla condanna a Filippo Turetta. «Una sentenza simile, con motivazioni simili in un momento storico come quello in cui stiamo vivendo, non ... (msn.com)

elena cecchettin sentenza filippoSentenza Cecchettin-Turetta, Elena Cecchettin non ci sta: «Un precedente pericoloso» - Elena Cecchettin commenta la sentenza Turetta: «Un precedente pericoloso». Le sue parole sui social mettono in discussione la decisione della Corte e l’assenza di riconoscimento della crudeltà. (notizie.it)

Video Elena Cecchettin