Esonero dopo soli tre mesi addio UFFICIALE in panchina

Esonero in tronco per l’allenatore, la sua esperienza in panchina dura soltanto tre mesi: decisione irrevocabile del clubDa qui alla fine della stagione, uno dei principali motivi di interesse in termini di calciomercato sarà quello del destino di diverse panchine. Il valzer degli allenatori è pronto a ricominciare ancora una volta e lascia prevedere ribaltoni e colpi di scena.Esonero dopo soli tre mesi: addio UFFICIALE in panchina – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)Sono tanti i tecnici che sanno già di avere il proprio futuro segnato, altri si giocheranno la conferma nelle ultime gare dell’annata. Per qualcuno, invece, la parola fine è arrivata già adesso. Esonero a poche giornate dalla fine del campionato, per un nome piuttosto importante, la cui avventura in panchina è durata solamente tre mesi.
Esonero dopo soli tre mesi  addio UFFICIALE in panchina

Calciomercato.it - Esonero dopo soli tre mesi: addio UFFICIALE in panchina

Leggi su Calciomercato.it

Esonero dopo soli tre mesi: addio UFFICIALE in panchina.

Cannavaro esonerato dalla Dinamo Zagabria dopo tre mesi: ha allenato solo per 14 partite.

Juventus, Alessandro Del Piero demolisce così Thiago Motta: "Questa cosa è inspiegabile" | .it.

Sporting Lisbona, una stagione particolare: tre allenatori e un solo esonero.

Calcio, Sansovino: esonerato mister Testini. Fatale la seconda sconfitta dopo una vittoria.

De Rossi esonerato dopo otto mesi: tutti i numeri da allenatore della Roma.

Ne parlano su altre fonti

Esonero Thiago Motta, società chiara col tecnico: col Genoa è davvero l’ultima spiaggia. Si scaldano tre sostituti - Esonero Thiago Motta, società chiara col tecnico: al rientro dalla sosta con il Genoa sarà davvero l’ultima spiaggia. Si scaldano questi tre sostituti Tuttosport oggi in edicola è tornato a parlare ... (juventusnews24.com)

esonero dopo soli treEsonero Thiago Motta, svolta dopo Fiorentina-Juve: la decisione del club - Dopo lo zero a quattro contro l’Atalanta della scorsa settimana, ecco anche la sconfitta contro la Fiorentina: un tre a zero che non ... rischia seriamente l’esonero, forse più delle altre ... (msn.com)

Esonero Thiago Motta, la panchina ora traballa: svelati i tre motivi che stanno spingendo la Juve al nuovo cambio - Esonero Thiago ... svelati i tre motivi che, secondo quanto riportato da Tuttosport, stanno spingendo la Juve al cambio Tuttosport oggi in edicola è tornato a parlare della posizione di Thiago Motta, ... (juventusnews24.com)

Video Esonero dopo