F1 Ferrari alla disperata ricerca di segnali positivi in Bahrain

Complicato da un punto di vista tecnico e di prestazione, senz’altro negativo rispetto a quelle che sono ogni anno le aspettative a inizio stagione. Si può definire in tanti modi questo avvio di Mondiale 2025 per la Ferrari, ma la cosa certa è che già dal Bahrain dovrà iniziare a intravedersi qualche segnale positivo, se non altro per alzare il morale e la fiducia all’interno di un team già apparso abbastanza segnato dopo appena tre appuntamenti del calendario. Il circuito di Sakhir rappresenta la seconda tappa di un tris di eventi iniziato a Suzuka e che si concluderà poi la domenica di Pasqua in Arabia Saudita.FRED VASSEUR (FRA) of Scuderia Ferrari during the FORMULA 1 LENOVO JAPANESE GRAND PRIX 2025 MEDIA DAY at the Suzuka International Circuit, Suzuka, Japan on April 3, 2025. Photo by Antoine Lapeyre/ABACAPRESSVasseur: “Occorre fare passi in avanti”“Avremo la possibilità di misurare i progressi che abbiamo fatto nella gestione della SF-25 rispetto ai test di un mese e mezzo fa – le parole di Fred Vasseur, team principal della Ferrari – Sappiamo che ci manca ancora della prestazione per essere in grado di lottare con McLaren e crediamo che occorra fare dei passi avanti soprattutto in termini di ottimizzazione del bilancio vettura.
Leggi su Sportface.it

Potrebbe interessarti anche:

LIVE F1 - GP Giappone 2025 in DIRETTA : FP3 e qualifiche - la Ferrari cerca un guizzo
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della FP3 e delle qualifiche del GP del Giappone, terzo appuntamento del Mondiale 2025 di F1. Sul circuito di ...

Ferrari Fiorentina : «Si esce dalla crisi lavorando tutti insieme; Palladino? Non gli serve il nostro sostegno - sa di averlo»
Le parole di Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, prima del calcio d’inizio della partita dei viola contro la Lazio Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di DAZN prima del ...

Hamilton - il primo giorno in Ferrari : “Un sogno che si realizza”
(Adnkronos) – L’attesa è finita. Lewis Hamilton è sbarcato finalmente a Maranello per iniziare a preparare la nuova stagione di Formula 1 con la Ferrari. A partire dal Mondiale 2025, al via il ...

Crisis della Ferrari F1: La corsa disperata di Hamilton e Leclerc per gli aggiornamenti delle prestazioni.

F1 | GP Giappone: Suzuka va a fuoco, pioggia in soccorso?.

Crisis della Ferrari F1: La corsa disperata di Hamilton e Leclerc per gli aggiornamenti delle prestazioni.

F1, questo weekend un GP del Giappone dalle mille domande.

GP Las Vegas 2024, la cronaca delle FP3.

Aggiornamenti: la McLaren porta modifiche in Brasile.

Ne parlano su altre fonti

f1 ferrari disperata ricercaFerrari F1: il disperato tentativo di Charles Leclerc di evitare la squalifica in Cina - Charles Leclerc. Foto Ferrari Il Scuderia Ferrari ha avuto un Gran Premio di Cina da incubo, che si è concluso con la squalifica delle sue due monoposto. Charles Leclerc e Lewis Hamilton, inizialmente ... (informazione.it)

Crisi della Ferrari in F1: La corsa disperata di Hamilton e Leclerc per gli aggiornamenti delle prestazioni - I prossimi aggiornamenti detengono la chiave per la ricerca della supremazia della Ferrari nel circuito di F1, preparando il terreno per un emozionante scontro con i loro rivali. (autogear.pt)

f1 ferrari disperata ricercaF1, Hamilton: "SF-25 troppo alta da terra" ma Leclerc lo smentisce. Ferrari, pareri contro e Vasseur traballa - Leclerc si prende la seconda fila, Hamilton staccato è ottavo. I due piloti della Ferrari hanno dato pareri discordanti sul problema dell'altezza da terra mentre i tifosi se la prendono con Vasseur ... (sport.virgilio.it)

Video Ferrari alla