Festival di Sanremo il Comune non fa marcia indietro pubblicato bando per nuovo partner

 Il Comune di Sanremo ha pubblicato mercoledì 9 aprile la manifestazione di interesse per individuare il nuovo partner incaricato di organizzare e trasmettere in chiaro il Festival della Canzone Italiana per le edizioni 2026, 2027 e 2028, con possibilità di proroga fino al 2030. Il Comune di Sanremo ha dato il via alla procedura in due fasiL’atto, firmato dalla dirigente del settore Turismo e Manifestazioni Rita Cuffini, dà avvio a una procedura in due fasi: la prima, selettiva, servirà a individuare i soggetti idonei; la seconda sarà negoziale, per definire i termini della convenzione con il soggetto prescelto. Il bando è riservato a operatori audiovisivi a diffusione nazionale in chiaro, titolari di un canale generalista e con esperienza nell’organizzazione di eventi di rilievo. I progetti dovranno essere presentati entro 40 giorni.
Festival di Sanremo il Comune non fa marcia indietro  pubblicato bando per nuovo partner

Notizieaudaci.it - Festival di Sanremo, il Comune non fa marcia indietro: pubblicato bando per nuovo partner

Leggi su Notizieaudaci.it

Potrebbe interessarti anche:

Rai diffida il Comune di Sanremo : no ai marchi del Festival per altre emittenti
La Rai ha diffidato il Comune di Sanremo dal concedere in licenza i marchi del Festival a beneficio di altre emittenti. È quanto si apprende da indiscrezioni raccolte dall'ANSA: i marchi del ...

Il Comune di Sanremo ‘agita’ la Rai : approvato ‘a sorpresa’ il bando per l’assegnazione del Festival
Stupore e irritazione dalle parti di Viale Mazzini per la mossa del Comune di Sanremo. Una posizione che i vertici del servizio pubblico considerano contraddittoria, perché in attesa della pronuncia ...

Rai gelata : il Comune di Sanremo indice gara su chi trasmetterà il Festival e aumenta i prezzi
Il quotidiano Il Mattino parla delle condizioni che la giunta comunale ha deliberato per la concessione della kermesse

Festival di Sanremo, il Comune ligure fa sul serio: pubblicato il bando che potrebbe toglierlo alla Rai.

Festival Sanremo, c'è il bando per il partner del Comune.

Festival, il Comune di Sanremo avvia la selezione del nuovo partner e impone la clausola anti flop.

Festival di Sanremo: pubblicata la manifestazione di interessa dal Comune, Mager "Rispecchia le nostre aspettative di ulteriore crescita".

Bando per il Festival di Sanremo: perché il Comune non vuole guadagnare di più?.

Festival di Sanremo, a sorpresa il Comune lancia il bando per organizzarlo. E la Rai non ne sapeva nulla.

Ne parlano su altre fonti

festival sanremo comune nonFestival, il Comune di Sanremo avvia la selezione e impone la clausola anti flop - Dopo al sentenza del Tar che cancella il monopolio Rai ecco al determina per cercare con una selezione il futuro organizzatore ... (genova.repubblica.it)

festival sanremo comune nonFestival di Sanremo, il Comune ligure fa sul serio: pubblicato il bando che potrebbe toglierlo alla Rai - La pubblicazione del bando di gara dopo la sentenza del Tar che cancella il monopolio di Viale Mazzini. Ma si attente la decisione del Consiglio di Stato. Ecco cosa prevede L'articolo Festival di Sanr ... (msn.com)

festival sanremo comune nonSanremo, il Comune fa sul serio: aperto il bando ("contro" la Rai) per organizzare e trasmettere il Festival dal 2026 su un'altra rete - Per la prima volta nella sua storia, il Comune di Sanremo lancia una manifestazione di interesse pubblica per individuare il nuovo partner incaricato di organizzare e trasmettere in chiaro ... (msn.com)

Video Festival Sanremo