Flavio Cobolli analizza il ko contro Fils a Montecarlo Ero stanco ma complimenti al mio avversario

Si è fermata al secondo turno la corsa di Flavio Cobolli a Montecarlo. Il romano, reduce dal trionfo nel torneo di Bucarest (Romania), non ha avuto sufficienti energie per contrastare la strapotere tennistico e fisico del francese Arthur Fils, a segno sullo score di 6-2 6-4. Un match in cui il transalpino è stato molto consistente, mentre il romano ha evidenziato una condizione fisica non perfetta.“Fils è un giocatore molto forte, sono partite difficili. Ero molto stanco e già da stamattina mi sentivo come se l’adrenalina della settimana fosse scesa di botto. Mi sono sentito strano, ma devo comunque fare i complimenti a lui perché ha sbagliato molto poco e non sono riuscito a stargli dietro“, ha raccontato a fine partita Cobolli.Una sconfitta che quindi ci può stare nel percorso, avendo ben chiaro cosa fare nella stagione su terra rossa: “L’importante è continuare su questa strada, riesco a stare più attaccato ai match.
Flavio Cobolli analizza il ko contro Fils a Montecarlo  Ero stanco ma complimenti al mio avversario

Oasport.it - Flavio Cobolli analizza il ko contro Fils a Montecarlo: “Ero stanco, ma complimenti al mio avversario”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Flavio Cobolli scala il ranking ATP con la semifinale a Bucarest. E può andare in scia a Berrettini
Flavio Cobolli dà seguito alla propria avventura nell’ATP250 di Bucarest. Sulla terra rumena, il classe 2002 del Bel Paese ha sconfitto l’austriaco Filip Misolic 7-6 (5) 6-4 ed ha avuto accesso al ...

Atp Acapulco - Flavio Cobolli subito fuori
(Adnkronos) – Flavio Cobolli subito fuori dall'Atp di Acapulco. L'azzurro, n. 39 del mondo, è uscito di scena di misura contro lo statunitense Ben Shelton, n. 14, con un doppio 7-6 in poco più di ...

Flavio Cobolli si mette in scia a Berrettini : possibile sorpasso nel ranking ATP
Flavio Cobolli si è qualificato per i sedicesimi del Rolex Monte-Carlo Masters 2025 di tennis, torneo di categoria ATP Masters 1000 in corso di svolgimento sulla terra battuta outdoor a Montecarlo, ...

Tennis Tracker: Musetti supera Lehecka e trova Berrettini agli ottavi, Cobolli ko a Monte Carlo.

Cobolli da impazzire! Travolge Griekspoor e chiude la pratica 1° posto.

Australian Open 2025: gli italiani in gara al secondo turno.

Cobolli: "Meritavo la vittoria con Rune ma ho capito che posso stare a questo livello. Olimpiadi? Erano un sogno che...".

Flavio Cobolli analizza il ko contro Fils a Montecarlo: “Ero stanco, ma complimenti al mio avversario”.

Tennis Tracker: avanzano Sonego e Cobolli a Umag, Trevisan ko a Iasi.

Ne parlano su altre fonti

flavio cobolli analizza koFlavio Cobolli analizza il ko contro Fils a Montecarlo: “Ero stanco, ma complimenti al mio avversario” - Si è fermata al secondo turno la corsa di Flavio Cobolli a Montecarlo. Il romano, reduce dal trionfo nel torneo di Bucarest (Romania), non ha avuto ... (oasport.it)

flavio cobolli analizza koCobolli eliminato al 2° turno dell'Atp Monte-Carlo: vince Fils 6-2, 6-4 - Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo all'esordio contro contro Dusan Lajovic, il romano n°36 del mondo si è scontrato con la gio ... (sport.sky.it)

Atp Bucarest, Cobolli in semifinale: Misolic battuto in due set - Passa da Bucarest il ritorno di Flavio Cobolli. Dopo aver interrotto la striscia di otto ko consecutivi contro Gasquet, il romano si è qualificato in semifinale grazie al successo in due set su ... (sport.sky.it)

Video Flavio Cobolli