Furti a raffica di attrezzi e batterie Restituita la refurtiva ai proprietari

Furti nelle aziende: un 33enne moldavo è nuovamente finito nei guai ed è stato ora denunciato per il reato continuato di ricettazione. Già a fine novembre era stato denunciato dai carabinieri di San Polo per furto continuato e aggravato. Il 33enne avrebbe effettuato trasferte Furtive a San Polo prendendo di mira sei aziende compiendo Furti in serie per un valore di 120mila euro, rubando principalmente attrezzature edili, inverter e batterie da accumulo. Le indagini e i complessi accertamenti svolti dai militari dell’Arma di San Polo, in collaborazione con i colleghi del nucleo operativo della compagnia di Castelnovo Monti, consentivano di acquisire elementi di presunta responsabilità nei confronti del giovane moldavo. I carabinieri avevano poi trovato la reFurtiva durante una perquisizione all’interno di un capannone preso in locazione a Reggio dal presunto ladro seriale.
Furti a raffica di attrezzi e batterie Restituita la refurtiva ai proprietari

Ilrestodelcarlino.it - Furti a raffica di attrezzi e batterie. Restituita la refurtiva ai proprietari

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Napoli - furti a raffica : ronde anti-ladri ai Camaldoli

Raffica di furti negli appartamenti. Attenti al falso venditore al citofono

Baby ladri pentiti : "Era un gioco". Furti a raffica nelle auto in sosta - la polizia scova due ragazzini

Ariano Irpino, furti a raffica in Valle Ufita, ladri messi in fuga.

Raffica di denunce in provincia per furti, guida in stato di ebbrezza, possesso di stupefacenti.

Raffica di furti in casa: due arresti. Ladro ruba gioielli e scappa sul bus.

Furti a raffica in collina, arrestato 32enne albanese. Ferito un carabiniere.

Raffica di furti nelle scuole. Ladro fermato di notte. Ma adesso è già libero.

San Salvo, furti nella notte: rubati attrezzi agricoli e bestiame.

Ne parlano su altre fonti

furti a raffica attrezziRaffica di furti nelle aziende. Banda delle spaccate: la Procura chiede 7 condanne - Fino a 6 anni e 8 mesi di reclusione per gli imputati a processo con il rito abbreviato. L’accusa invoca il rinvio a giudizio per altre due persone. I malviventi bloccati a luglio 2020. (msn.com)

furti a raffica attrezziRaffica di furti a Pontedera. “Una città in ostaggio, serve piano straordinario” - L’affondo di Matteo Bagnoli dopo le spaccate degli ultimi giorni: “È una vera emergenza sicurezza che l’amministrazione sottovaluta” ... (msn.com)

furti a raffica attrezziL’AQUILA: SVALIGIATO NEGOZIO DURANTE FIACCOLATA, - L’AQUILA – Ancora raffiche di furti a L’Aquila e provincia, e i ladri non si sono fermati nemmeno la notte dell’anniversario del terremoto del 5 aprile 2009. Hanno anzi approfittato della fiaccolata p ... (abruzzoweb.it)

Video Furti raffica