Furti con vetrine spaccate nei negozi di Torino due arrestati e un indagato contestati 15 colpi

Torinotoday.it - Furti con vetrine spaccate nei negozi di Torino: due arrestati e un indagato, contestati 15 colpi
Potrebbe interessarti anche:
Auto cannibalizzate : continuano i furti di gomme a Torino - nuovo episodio in via Lancia
Continuano gli episodi di auto cannibalizzate a Torino. Nella notte tra ieri e oggi, venerdì 31 gennaio 2025, le gomme di un’Audi parcheggiate in via Lancia sono state portate via.
Negli ultimi ...
Allarme furti sulle colline di Torino - ma le denunce sono in calo. L’appello del sindaco di Baldissero Torinese : “Collaborate tra vicini di casa”
“Bisogna denunciare alle forze dell’ordine anche i piccoli furti e quelli che sono solo tentati”. Suona così l’esortazione di Piero Cordero, sindaco di Baldissero Torinese, ai suoi concittadini. ...
Renato Veiga Juventus - ci siamo! Ecco quando arriverà il nuovo difensore a Torino. C’è la data
di Redazione JuventusNews24Renato Veiga Juventus: quando arriverà il nuovo difensore a Torino? Ecco la possibile data per vedere il nuovo colpo dei bianconeri
Secondo quanto riportato da Fabrizio ...
Spaccate al San Leonardo: sassi e pietre contro le vetrine per assaltare i negozi.
Sprangate contro le vetrine dei negozi in via Sestri, giovane ladro in manette.
Ladri nella notte in centro a Legnano, furti in tre attivita’.
Due spaccate dei ladri a Moncalieri: colpiti un bar e un negozio di abbigliamento.
Mestre. Raid nei negozi nella notte. Vetrine spaccate, furti e una rissa.
Auto usata come ariete per spaccare la vetrina, furto al negozio Wind di via Ausonia.
Ne parlano su altre fonti Furti con vetrine spaccate nei negozi di Torino: due arrestati e un indagato, contestati 15 colpi - Lo scorso sabato 5 aprile 2025 gli agenti della squadra mobile della polizia di Torino hanno arrestato due uomini e notificato a un terzo il provvedimento di divieto di dimora sul territorio comunale. (torinotoday.it)
Spaccate e furti nei locali. Ladri da Gianni sotto le Torri: "Il cantiere è il problema" - Due ragazzini ripresi in video mentre sfondano la porta a vetri della gelateria. Da Casa Merlò, in via de’ Gombruti, colpo alle 9 di mattina con il personale dentro. (msn.com)
Altra spaccata. Il negoziante ironizza sul furto - Nuova spaccata alla gelateria di via Volta, il titolare denuncia il furto con un video ironico e ... a pulire quella che sarebbe la porta a vetri del negozio. Solo osservando meglio si scopre ... (ilgiorno.it)