Gb Mec Cgc Viareggio Obiettivo Play in Dopo la Salvezza Anticipata

Essere fieri di aver centrato il primo Obiettivo stagionale, la Salvezza, ed esserlo ancora di più perché questa è arrivata senza dover passare dalle forche caudine degli spareggi, ma dato che l’appetito vien mangiando adesso c’è da spostare il focus su un altro Obiettivo, ancor più ambizioso: ovvero il mantenimento del decimo posto per entrare nei Play-in. C’è un punto da difendere sul Grosseto, ergo al Gb Mec Cgc Viareggio (che è in vantaggio sui maremmani di Mariotti negli scontri diretti) basterà far 2 punti nelle prossime due partite per far festa. Stasera intanto ci sarà da non perdere contro un rivale storico come il Follonica; rivale già sicuro dei Playoff, così come del 5° posto in classifica, ma ferito tremendamente dall’inopinabile eliminazione in Trophy Cup contro gli spagnoli dell’Alcoy, nelle Final Four giocate per giunta in casa.
Gb Mec Cgc Viareggio  Obiettivo Play in Dopo la Salvezza Anticipata

Sport.quotidiano.net - Gb Mec Cgc Viareggio: Obiettivo Play-in Dopo la Salvezza Anticipata

Leggi su Sport.quotidiano.net

Gb Mec Cgc Viareggio: Obiettivo Play-in Dopo la Salvezza Anticipata.

Mercoledì il posticipo della 25esima giornata: il CGC ospita Follonica con l'obiettivo di consolidare il 10° posto.

Penultima di Stagione Regolare in A1. Il Forte difende il secondo posto a Grosseto, mercoledì CGC-Follonica.

Hockey A1. Il Follonica non si ferma.

Sarzana sconfigge Forte e vede la salvezza. La Finale di Coppa Italia Serie A2 è Thiene-Camaiore.

Gb Mec Cgc Viareggio sfida Bassano: scontro tra ex con Bertolucci e Cupisti.

Ne parlano su altre fonti

gb mec cgc viareggioGb Mec Cgc Viareggio: Obiettivo Play-in Dopo la Salvezza Anticipata - C’è un punto da difendere sul Grosseto, ergo al Gb Mec Cgc Viareggio (che è in vantaggio sui maremmani di Mariotti negli scontri diretti) basterà far 2 punti nelle prossime due partite per far festa. (sport.quotidiano.net)

gb mec cgc viareggioHockey su pista. Anticipato a domani la sfida Forte-Cgc - È già vigilia per il derbyssimo tra la Canniccia Motor Club Forte e il Gb Mec Cgc Viareggio. Vigilia perché la concomitanza con il 3° corso mascherato di Carnevale, sabato nel tardo pomeriggio ... (msn.com)

Il Cgc battuto con onore dal Bassano. Lombardi e D’Anna spaventano Bertolucci - CGC VIAREGGIO: Gomez, Lombardi, Rosi, Cinquini, Muglia, Raffaelli, Mura, D’Anna. All. Cupisti. BASSANO: Verona, Pozzato, Sousa, Tamborindegui, Galbas, Riba ... (lanazione.it)

Video Mec Cgc