Giocatore rovinato la sala slot non ha colpe

Soci della sala slot assolti con formula piena "perché il fatto non costituisce reato". I gestori di una sala giochi ad Anzola erano stati condannati a risarcire un ludopatico con 415mila euro, per circonvenzione di incapace. L’accusa era che si fossero approfittati della sua malattia per trarne profitto. Invece, con la sentenza, divenuta definitiva e irrevocabile, della terza sezione penale della Corte d’Appello di Bologna, presieduta dalla dottoressa Donatella Santini e con relatore la dottoressa Susanna Cividali, i soci di una srl attiva nel settore del gioco lecito sono stati assolti con formula piena. Agli imputati era contestato di aver abusato della condizione di inferiorità psichica di un cliente abituale per trarne un indebito vantaggio economico. Secondo l’impianto accusatorio accolto in primo grado, poi rilevatosi del tutto fallace, i quattro avrebbero consapevolmente sfruttato le fragilità della persona per alimentarne la sua dipendenza dal gioco, determinandone un indebitamento quantificato in 415mila euro.
 Giocatore rovinato la sala slot non ha colpe

Ilrestodelcarlino.it - "Giocatore rovinato, la sala slot non ha colpe"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Rapina a mano armata in sala slot : 4 arresti nel Milanese [VIDEO]

Tomori Juventus - la partita è ancora lunga : bianconeri in pressing sul giocatore ma… Tutti gli aggiornamenti

Serie A - Dovbyk della Roma è il giocatore del mese di marzo. Battuti Barella e Orsolini

"Giocatore rovinato, la sala slot non ha colpe".

«Io, rovinato dalle slot, dico che non basta».

Condannato il giocatore rovinato dalle slot - Bolzano.

Slot, rovinato in 12 ore Arriva l'ambulanza.

Gioco d’azzardo: ecco come i ragazzi si rovinano online.

«Rovinato dal gioco d'azzardo, ecco come sono rinato».

Ne parlano su altre fonti

giocatore rovinato sala slotUomo accoltellato nella sala slot: prima la violenta lite, poi il fendente al collo, è grave - VERONA - Un uomo è rimasto gravemente ferito dopo essere stato accoltellato durante una lite scoppiata in una sala slot la notte scorsa, tra il 25 e il 16 ... (msn.com)

Perde al gioco, poi tenta di rapinare la sala slot - Licciana Nardi (Massa Carrara), 1 aprile 2025 – Tenta la rapina in una sala slot dopo aver perso i soldi al gioco, ma viene arrestato. È accaduto a Licciana Nardi (Massa Carrara), con ... (lanazione.it)

Sala slot chiusa dal questore cinque giorni - Sospensione dell’attività per cinque giorni, decisa dal Questore di Como Marco Calì, per la sala slot Real Dream di Montano... Sospensione dell’attività per cinque giorni, decisa dal ... (ilgiorno.it)

Video Giocatore rovinato