Good American Family la sconvolgente storia vera dietro la serie tv

Cosa succede quando una famiglia apparentemente normale si convince che la bambina appena adottata sia in realtà un’adulta pericolosa? È da questa premessa inquietante che nasce Good American Family, la serie TV che ha già fatto discutere prima ancora di arrivare in Italia su Disney+ dal 9 aprile 2025. Con protagonisti Ellen Pompeo e Mark Duplass, lo show prende ispirazione da una vicenda reale che ha dell’incredibile, tanto da sembrare scritta per un film dell’orrore — e infatti, per molti, ricorda da vicino il film Orphan.Una bambina. o una truffatrice adulta?Nel 2010 Kristine e Michael Barnett, una coppia Americana del Midwest con tre figli, decidono di aprire il cuore e la casa a Natalia Grace, una bambina ucraina di 7 anni affetta da una rara forma di nanismo – la displasia spondiloepifisaria congenita (SEDc).
Good American Family la sconvolgente storia vera dietro la serie tv

Panorama.it - «Good American Family», la sconvolgente storia vera dietro la serie tv

Leggi su Panorama.it

Potrebbe interessarti anche:

Natalia Grace - la drammatica storia vera a cui si ispira Good American Family
Ellen Pompeo e Mark Duplass sono i protagonisti della produzione ispirata a una triste e controversa vicenda d'adozione

Good American Family : il trailer e la nuova data d’uscita della serie Disney+
Disney+ ha annunciato la nuova data di debutto di Good American Family, la serie originale interpretata da Ellen Pompeo, Mark Duplass e Imogen Reid, che arriverà in Italia il 9 aprile sulla ...

Good American Family | Il trailer della serie drama di Disney+
Disney+ ha diffuso il trailer di Good American Family, la nuova serie drama in arrivo in piattaforma dal 7 maggio. Il colosso dell’intrattenimento ha presentato quest’oggi la nuova serie drama ...

La serie "Good American Family" sarà la vostra nuova ossessione.

«Good American Family», la sconvolgente storia vera dietro la serie tv.

La sconvolgente storia vera di Natalia Grace in Good American Family, a maggio su Disney+.

Good American Family: miniserie drammatica interpretata da Ellen Pompeo.

Good American Family: Le prime foto della nuova miniserie con Ellen Pompeo, basata su una sconvolgente storia vera.

L’abbandono, le violenze, il mistero sull’età: la sconvolgente storia vera di Natalia Grace,….

Ne parlano su altre fonti

La serie "Good American Family" sarà la vostra nuova ossessione - Tenetevi pronti perché Good American Family è un gioiellino ed è pronta a diventare la vostra nuova ossessione seriale. Perché? Ora ve lo spieghiamo. (today.it)

good american family sconvolgenteL’abbandono, le violenze, il mistero sull’età: la sconvolgente storia vera di Natalia Grace, affetta da nanismo, nella serie con Ellen Pompeo - Le serie racconta di una bambina - Natalia Grace - di origini ucraine adottata da una coppia americana che poi l'ha abbandonata, modificando la sua data di nascita. Il motivo? Nutrivano degli inquieta ... (ilfattoquotidiano.it)

good american family sconvolgenteLa nuova serie “Good American Family” su Disney+: un dramma ispirato a una storia vera - "Good American Family", la nuova serie di Disney+, esplora il controverso caso di Natalia Grace, una ragazza con nanismo adottata in una famiglia del Midwest, affrontando temi di identità e accettazio ... (ecodelcinema.com)

Video Good American