I dazi di Trump colpiscono anche la F1 Motorsport Si parla di 5 miliardi di dollari di perdite per la Haas Il team minimizza ma…

Come noto, gran parte del mondo è costretta a fronteggiare la nuova politica economica imposta dall’amministrazione Trump. Il presidente degli Stati Uniti ha imposto dazi a percentuali altissimi, che hanno già iniziato ad avere un impatto nella produzione sia interna che esterna ai confini americani. anche la Formula 1 potrebbe presto risentirne, come raccontano i colleghi di Motorsport.com:“Nelle ultime ore, Haas Automation ha pubblicato un comunicato stampa in cui ha reso noto di dover far fronte a una riduzione molto significativa della richiesta dei propri macchinari sia da parte di clienti statunitensi che esteri. Tutto questo a causa dei dazi imposti dal governo Trump, che ha inoltre costretto il colosso statunitense a diminuire la produzione nello stabilimento di Oxnard, California, che porterà a un’inevitabile perdita di denaro”.
I dazi di Trump colpiscono anche la F1 Motorsport  Si parla di 5 miliardi di dollari di perdite per la Haas Il team minimizza ma…

Ilnapolista.it - I dazi di Trump colpiscono anche la F1. Motorsport: “Si parla di 5 miliardi di dollari di perdite per la Haas”. Il team minimizza, ma…

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Trump - alle 17 in videocollegamento col forum di Davos. E’ allarme per l’annuncio di nuovi dazi
Roma, 23 gennaio 2025 – Alle 17 il neo presidente Usa Donald Trump interverrà da remoto al World Economic Forum di Davos, dove dovrebbe annunciare le sue politiche tra cui nuovi dazi a Messico e ...

Dazi di Trump - Canada e Messico preparano ritorsioni. La Cina protesta : “Le guerre commerciali non hanno vincitori”
Roma, 2 febbraio 2025 - La risposta ai dazi di Trump è arrivata subito da Canada e Messico (Washington ha imposto il 25% per entrambi i Paesi, ndr). Il primo ministro canadese, Justin Trudeau, ...

Dazi - il piano Trump è un colpo da shock : e (adesso) può favorire la Cina - ecco perché
Una botta inaspettata, benché minacciata e annunciata. Nessuno si sarebbe tuttavia atteso il peggiore degli scenari possibili, dazi doganali lanciati dagli Stati Uniti contro tutti i Paesi del...

Dazi, le ultime notizie in diretta| La Cina risponde alla stretta Usa: tariffe all’84%. Borse, nuovo crollo: Milano -4%. E l'Ungheria rompe il fronte Ue: non voteremo ritorsioni.

Davanti ai dazi di Trump l’Ue ha due strade: aprire ai negoziati o puntare al ‘regime….

Chi colpiscono davvero i dazi di Trump.

L'UE vuole attaccare i dazi di Donald Trump, ma prima cerca «unità».

Trump: 'Gli Usa saranno più forti e più grandi che mai'. Macron: 'Decisione sui dazi brutale e infondata' - IL LIVEBLOG.

Dazi Usa, tariffe sul Parmigiano Reggiano al 35%. Il Consorzio: «Assurdo colpire prodotto di nicchia».

Ne parlano su altre fonti
Video dazi Trump