Il Comune di Olginate vieta di giocare a pallone in piazza fino a 600 euro di multa per i trasgressori

Il Comune di Olginate (Lecco) ha vietato ai suoi cittadini di giocare a palla in piazza. Il motivo sarebbero gli eccessivi schiamazzi che disturbavano la quiete pubblica e alcuni comportamenti (i lampioni usati come canestri e i garage come porte di calcio) che mettevano in pericolo i passanti.
Leggi su Fanpage.it

Il Comune di Olginate vieta di giocare a pallone in piazza: fino a 600 euro di multa per i trasgressori.

Olginate, il Comune vieta il gioco del pallone in piazza: multe fino a 600 euro. Il sindaco: «C'è caos». La protesta: «Meglio incollati agli smartphone?».

Il comune che vieta il pallone (e i giochi rumorosi) nella piazza a lago.

Olginate: caccia al milionario. Il sindaco frena: «Non promuoviamo il gioco d’azzardo».

Volley, Sylvia e Linda Nwakalor sulle orme di Miriam Sylla.

Ne parlano su altre fonti

comune olginate vieta giocareIl Comune di Olginate vieta di giocare a pallone in piazza: fino a 600 euro di multa per i trasgressori - Il Comune di Olginate (Lecco) ha vietato ai suoi cittadini di giocare a palla in piazza. Il motivo sarebbero gli eccessivi schiamazzi che disturbavano la quiete pubblica e alcuni comportamenti (i ... (fanpage.it)

comune olginate vieta giocareIl comune che vieta il pallone (e i giochi rumorosi) nella piazza a lago - Il provvedimento a Olginate. Il sindaco: "Lampioni usati come canestri e disagi segnalati dai residenti, dopo tante mediazioni è stato necessario intervenire. Ma i posti per giocare non mancano di cer ... (leccotoday.it)

Olginate, il Comune vieta il gioco del pallone in piazza: multe fino a 600 euro. Il sindaco: «C'è caos» - Caso nel paese di 7 mila abitanti: i cartelli sono appena comparsi in piazza Garibaldi. Il primo cittadino: «Residenti esasperati dagli schiamazzi, le aree verdi alternative ci sono». Ma sui social è ... (msn.com)

Video Comune Olginate