Il futuro di Amedeo Minghi Una commedia musicale in romanesco

Dalle notti passate con Vittorio Sgarbi al centro di Roma al progetto di commedia musicale in dialetto romanesco. Amedeo Minghi è un vulcano di idee ed è venuto a presentarle nell'edicola degli artisti de Il Tempo dove ha parlato del suo nuovo album «Anima sbiadita» e del concerto che terrà al Teatro Sistina il prossimo 28 aprile.Amedeo Minghi, qui siamo al centro di Roma e lei è romano. Che ricordi ha di questa piazza? «Mi tornano in mente le notti passate con Vittorio Sgarbi, quando lui abitava a piazza Navona. Alle 3 di notte venivamo qui a comprare il giornale fresco di stampa. Con l'inchiostro ci sporcavamo i polpastrelli delle dita. La Roma da cui vengo io era molto piccola. Il centro si viveva intensamente. Anche le zone che oggi sono del potere per noi erano Roma e basta». Il suo debutto fu nel lontano 1966.
Il futuro di Amedeo Minghi  Una commedia musicale in romanesco

Iltempo.it - Il futuro di Amedeo Minghi: "Una commedia musicale in romanesco"

Leggi su Iltempo.it

Il futuro di Amedeo Minghi: "Una commedia musicale in romanesco".

Sanità, Schillaci “Nessun dirottamento di spese per la difesa”.

CDP, nel 2024 utile netto a 3,3 mld. Superati gli obiettivi del Piano.

Raoul Bova: "Sono cresciuto con le canzoni di Mario Merola".

Ddl Merito, Sanasi d’Arpe “Bene Governo, il premio non è un atto dovuto”.

Ne parlano su altre fonti

futuro amedeo minghi commediaIl futuro di Amedeo Minghi: "Una commedia musicale in romanesco" - Dalle notti passate con Vittorio Sgarbi al centro di Roma al progetto di commedia musicale in dialetto romanesco. Amedeo Minghi è un vulcano ... (iltempo.it)

futuro amedeo minghi commediaAmedeo Minghi annuncia: «Prima o poi mi vedrete in scena con una commedia musicale in romanesco» - Amedeo Minghi è pronto a tornare in scena con un nuovo ambizioso progetto: una commedia musicale in dialetto romanesco. Lo ha rivelato lui stesso nel corso dell’intervista a ... (msn.com)

Video futuro Amedeo