Il prezzo del gas chiude pesante perde il 7

Quotidiano.net - Il prezzo del gas chiude pesante, perde il 7%
Potrebbe interessarti anche:
Il prezzo del gas chiude pesante - perde il 7%
Chiusura pesante per il gas che lascia sul terreno il 7%. Ad Amsterdam i contratti Ttf archiviano la giornata a 33,67 euro al megawattora sui livelli di settembre dello scorso anno.
Niccolò Mattia Coppola morto a 25 anni nel frontale con un tir : lo scontro tra l'Alfa Romeo 147 e il mezzo pesante a Ca' Noghera
FAVARO VENETO - Niccolò Mattia Coppola morto a 25 anni nel frontale con un tir: lo scontro tra l'Alfa Romeo 147 e il mezzo pesante a Ca' Noghera. Oggi, giovedì 23...
Cosa significa quando i titoli non fanno prezzo : perché Borsa Italiana stamattina è andata in tilt
Milano, 7 aprile 2025 – Anche questa mattina più titoli in Borsa sono stati sospesi dalle contrattazioni; è successo a Mps e altri titoli bancari particolarmente bersagliati in queste turbolente ...
Il prezzo del gas chiude pesante, perde il 7%.
Il prezzo del gas chiude pesante, perde il 7%.
Pechino risponde a Trump: dazi dell'84%. Bruxelles, 25% su prodotti Usa per 21 miliardi. Amazon annulla alcuni ordini dalla Cina.
Dazi travolgono borse mondiali, incubo recessione: Milano cede il 3,6%, Parigi -3,35: male lusso e banche.
Le Borse di oggi, 2 gennaio. Europa apre il 2025 in rialzo poi vira in negativo, gas rallenta.
La pesante eredità del "Piano" Draghi-Cingolani per la riduzione dei consumi di gas.
Ne parlano su altre fonti Il prezzo del gas chiude pesante, perde il 7% - Chiusura pesante per il gas che lascia sul terreno il 7%. Ad Amsterdam i contratti Ttf archiviano la giornata a 33,67 euro al megawattora sui livelli di settembre dello scorso anno. (ANSA). (ANSA) ... (ansa.it)
Il prezzo del gas chiude in flessione a 42,6 euro - Il prezzo del gas chiude in calo a 42,6 euro, dopo un avvio con un picco ad oltre 45 euro al megawattora. Ad innescare l'iniziale slancio il bombardamento ad una stazione di pompaggio nella ... (msn.com)
Il prezzo del gas chiude in lieve rialzo a 42,75 euro - Il prezzo del gas, dopo una seduta in saliscendi, chiude in lieve rialzo a 42,75 euro al megawattora. I contratti Ttf ad Amsterdam, mercato di riferimento, segnano un +0,34 per cento. (quotidiano.net)