Importano auto di lusso Nei guai per frode fiscale

Importavano dall’estero automobili di lusso, come Ferrari e Lamborghini, non pagando l’Iva e rivendendo poi i mezzi sul mercato nazionale a prezzi molto più bassi. Una frode, di oltre 15 milioni di euro, messa a segno grazie alla complicità di concessionarie d’auto dislocate nel Piceno e nel Fermano. L’organizzazione è stata smascherata dalla Guardia di Finanza con una maxi operazione in cui ci sono 33 indagati, tra cui due noti commercianti di auto della costa fermana, coinvolti nella frode fiscale milionaria attraverso fatture false, l’uso di documenti falsi e società fantasma con sede a San Marino. Ritenuto di particolare importanza il ruolo di un concessionario del posto che era il terminale dell’organizzazione e che era in contatto con le società fantasma. Per lui sono scattati i sequestri dei beni e l’avviso di garanzia.
Importano auto di lusso Nei guai per frode fiscale

Ilrestodelcarlino.it - Importano auto di lusso. Nei guai per frode fiscale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

A Villa Bonelli il mercato delle auto di lusso smontate

Frode delle auto di lusso : rivenditore nei guai

Guida come un pazzo e "lancia" l'auto di lusso a tutto gas : folle inseguimento lungo il raccordo

Dazi Trump, nuovi guai per l’auto Ue: tempi duri (soprattutto) per Stellantis.

Officine specializzate nel riciclare auto di lusso individuate nel Veronese: tre persone nei guai.

Porsche in crisi a causa della carenza di alluminio: profitti in calo e azioni in picchiata.

Contrabbando di auto di lusso dalla Svizzera: moglie e marito nei guai.

Una Ferrari ed un’Audi di lusso contrabbandate senza permessi. Coppia nei guai.

Riciclaggio per 13,5 milioni, nei guai l’ex portiere del Napoli Taglialatela.

Ne parlano su altre fonti

importano auto lusso guaiFrode delle auto di lusso: rivenditore nei guai - Un concessionario di Cattolica è finito nel mirino della Finanza: avrebbe attribuito la provenienza dei veicoli a San Marino per evadere l’Iva ... (msn.com)

importano auto lusso guaiCerignola, maxi frode nell’importazione di auto di lusso. Guai per le concessionarie (anche a Bari): 33 denunce – VIDEO - Cerignola, maxi frode nell’importazione di auto di lusso. Guai per le concessionarie (anche a Bari): 33 denunce - VIDEO ... (telebari.it)

importano auto lusso guaiAuto dall'estero, nei guai 13 concessionarie: 15 milioni sequestrati - Sequestri preventivi di beni per una somma di 15 milioni di euro sono stati eseguiti da militari della Guardia di Finanza di Foggia nei confronti di 13 amministratori di concessionarie auto e di una s ... (napolitoday.it)

Video Importano auto