Inceneritori il M5S attacca Schifani Soluzione obsoleta nel 2030 saranno fuori legge

"La Sicilia merita politiche ambientali all’avanguardia, non un ritorno al passato con impianti inquinanti, mascherati da falsa innovazione. Proprio in questi giorni, sull'inceneritore di Roma, apprendiamo dalla stampa, sono arrivate nuove perplessità dall’Ue, che ha evidenziato molte criticità.
Inceneritori il M5S attacca Schifani  Soluzione obsoleta nel 2030 saranno fuori legge

Cataniatoday.it - Inceneritori, il M5S attacca Schifani: "Soluzione obsoleta, nel 2030 saranno fuori legge"

Leggi su Cataniatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Tajani attacca Boldrini : «Ma basta cosa?» – Video
In una audizione congiunta alle commissioni Difesa e Esteri di Camera e Senato c’è stato anche lo spazio per un siparietto piuttosto teso tra la parlamentare di Avs, ed ex presidente della Camera, ...

Bruno Vespa attacca Cecilia Sala : “La stimo - ma è vergognoso che non ringrazi Meloni”
Bruno Vespa non ha gradito il mancato ringraziamento da parte di Cecilia Sala nei confronti della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. La giornalista è tornata in Italia dopo ventuno giorni nel ...

Sabatini attacca duramente Thiago Motta : «Ha fatto errori strategici inceredibili. Alla Juve non è mai capitato di fare questo»
di Redazione JuventusNews24Sabatini, giornalista, critica duramente Thiago Motta e ha soprattutto il suo operato in bianconero: ecco cos’ha detto Sandro Sabatini non ha peli sulla lingua e ...

Inceneritori, il M5S attacca Schifani: "Soluzione obsoleta, nel 2030 saranno fuori legge".

Recepimento Ecotassa in Sicilia: con emendamento del M5S più risorse ai Comuni.

Caro voli, M5s attacca: «Mai partito ricorso del governo all’Antitrust». Ma la Regione smentisce.

Ne parlano su altre fonti

Di Paola (M5S): Schifani distrae i siciliani parlando di inceneritori ma dimentica caso ASP Trapani - “Il presidente della Regione Renato Schifani attraverso le colonne del Giornale di Sicilia cerca di spostare l’attenzione dei cittadini dalla sanità, tema che evidentemente crea imbarazzo nel ... (canicattiweb.com)

Referti in ritardo all’Asp di Trapani, Schifani: “Intollerabile” - Il presidente della Regione siciliana promette un cambiamento. Pd e M5S all'attacco. Chieste le dimissioni del manager Fernando Croce “Sulla vicenda dei referti in ritardo all’Asp di Trapani sento di ... (tempostretto.it)

Dissalatore di Trapani, niente via libera. Ciminnisi (M5s): “Per colpa di Schifani ci aspetta un’altra estate di rubinetti a secco e autobotti” - “La propaganda del Presidente della Regione, come le bugie, ha le gambe corte. Schifani continua a prendere in giro i trapanesi, promettendo soluzioni che sa benissimo essere di difficile ... (ilsicilia.it)

Video Inceneritori M5S