Indagata per truffa la titolare di cinque Caf 50mila euro per pratiche mai avviate

Indagata per truffa la titolare di cinque Caf tra le province di Viterbo e Frosinone. L'indagine della Guardia di finanza e dei carabinieri è partita dalla Ciociaria, ma ha finito di toccare anche la Tuscia perché la donna, 53enne, avrebbe gestito centri di assistenza fiscale anche a Monterosi.
Indagata per truffa la titolare di cinque Caf  50mila euro per pratiche mai avviate

Viterbotoday.it - Indagata per truffa la titolare di cinque Caf: "50mila euro per pratiche mai avviate"

Leggi su Viterbotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Anagni-Piglio - indagata per truffa una titolare di alcuni Caf che si è fatta dare ingenti somme di denaro 
Nella giornata odierna ad Anagni nel nord della provincia di Frosinone, Roma, Monterosi (Vt), Nepi (Vt) e Sutri (Vt) i Finanzieri della Tenenza di Anagni e i Carabinieri della locale Compagnia, con ...

Assenteismo e shopping : dottoressa indagata per truffa alla ASL di Latina
Una dottoressa, in servizio presso un centro vaccinale della ASL di Latina, è finita al centro di un’inchiesta per assenteismo dopo essere stata scoperta a timbrare regolarmente il cartellino, ma a ...

Meloni è indagata per favoreggiamento e peculato nel caso Almasri
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è indagata dalla procura di Roma per favoreggiamento e peculato per il rimpatrio di Osama Almasri Njeem. Lo ha annunciato lei stessa sui suoi canali ...

Indagata per truffa la titolare di cinque Caf: "50mila euro per pratiche mai avviate".

Promette pensioni anticipate e si fa pagare senza ottenerle, indagine per truffa su cinque Caf del Lazio (3 nella Tuscia).

Perquisizioni in Ciociaria e Tuscia: indagata una 53enne titolare di CAF per presunta truffa da 50.000 euro.

Operazione "INVALIDUS 2", rilascio falsi certificati di invalidità, 5 misure cautelari.

Duecento euro per un certificato falso d'invalidità, 22 casi in 7 mesi: in cinque ai domiciliari.

L'ombra delle scommesse sul portiere dell'Udinese Okoye.

Ne parlano su altre fonti

La truffa dei motoscafi - CASARANO - Cinque indagati per la maxi truffa sull’asse Napoli-Casarano con l’acquisto di natanti da diporto. Un raggiro pari a circa un milione e 800mila euro messo in atto dalla “Med ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Corruzione e truffa: cinque arresti a Bari. C'è anche l'ex assessore Pisicchio. Tutti i nomi - Le persone destinatarie del provvedimento cautelare sono indagate ... titolo, per le ipotesi di corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio, corruzione per l’esercizio della funzione ... (msn.com)

Trieste: sequestro preventivo per truffa nel settore audioprotesico, indagata la titolare ragusana di una clinica - Al termine delle indagini, la titolare della clinica audiologica è stata deferita alla Procura della Repubblica di Trieste per i reati di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni ... (radiortm.it)

Video Indagata per