La criminalità organizzata tiene in ostaggio il Perù

Internazionale.it - La criminalità organizzata tiene in ostaggio il Perù
Potrebbe interessarti anche:
Boscoreale - un arsenale sequestrato dai carabinieri alla criminalità organizzata
Tempo di lettura: 2 minutiSiamo a Boscoreale e i carabinieri della locale stazione stanno effettuando un servizio notturno volto alla repressione e alla prevenzione dei reati.
La gazzella sta ...
«Non potremmo tollerare neanche l’ombra della criminalità organizzata»
Le organizzazioni sindacali confederali Cgil,Cisl e Uil, a seguito delle recenti notizie di stampa circa l’avvio di un presunto procedimento per interdittiva antimafia nei confronti della ...
Boscoreale : Un arsenale tolto dai carabinieri alla criminalità organizzata. Dal Kalashnikov agli ordigni esplosivi
BOSCOREALE – Siamo a Boscoreale e i carabinieri della locale stazione stanno effettuando un servizio notturno volto alla repressione e alla prevenzione dei reati.
La gazzella sta percorrendo le ...
La criminalità organizzata tiene in ostaggio il Perù - Nel 2024 il numero di omicidi e reati gravi nel paese sudamericano ha raggiunto livelli record, mentre le organizzazioni criminali proliferano a causa della crisi politica e della corruzione. Leggi ... (internazionale.it)
Criminalità organizzata: chi minaccia la stabilità politica secondo Europol - La valutazione della minaccia rappresentata dalla criminalità organizzata nell’Ue 2025 di Europol, pubblicata martedì, rivela come il Dna stesso della criminalità stia cambiando, rimodellando ... (it.euronews.com)
Approvato il decreto legge sicurezza: misure contro il terrorismo e criminalità organizzata - Il Consiglio dei ministri ha approvato un nuovo decreto legge Sicurezza, un provvedimento ampio e articolato che introduce misure significative nella lotta al terrorismo e alla criminalità organizzata ... (gaeta.it)