La rabbia di Elena Cecchettin La sentenza Pericolosa e segna un precedente

A Filippo Turetta non è stata riconosciuta l’aggravante della crudeltàNon è stato riconosciuto, a Filippo Turetta l’aggravante della crudeltà, nonostante le 75 coltellate inferte a Giulia Cecchettin, morta per mano dell’ex compagno.Non si è fatta attendere, sui social, la reazione della sorella Elena.“Una sentenza simile, con motivazioni simili in un momento storico come quello in cui stiamo vivendo, non solo è Pericolosa, ma segna un terribile precedente. Se non iniziamo a prendere sul serio la questione – prosegue – tutto ciò che è stato detto su Giulia che doveva essere l’ultima sono solo parole al vento”.Nella giornata di ieri sono state rese note le 143 pagine di motivazioni con cui i giudici della Corte d’Assise di Venezia hanno condannato all’ergastolo Filippo Turetta. Secondo i giudici non c’era crudeltà nei colpi ma  “un modo per crudelmente infierire o per fare scempio della vittima”, ma “conseguenza della inesperienza e della inabilità”.
La rabbia di Elena Cecchettin  La sentenza Pericolosa e segna un precedente

361magazine.com - La rabbia di Elena Cecchettin: “La sentenza? Pericolosa e segna un precedente”

Leggi su 361magazine.com

Potrebbe interessarti anche:

Femminicidio di Giulia Cecchettin - le motivazioni dell'ergastolo per Filippo Turetta : «75 coltellate non sono segno di crudeltà - ma di inesperienza»
Sono 150 le pagine con le motivazioni della sentenza che ha condannato all’ergastolo l'ex fidanzato della ragazza. La ricostruzione del femminicidio dell’11 novembre 2023

Filippo Turetta condannato all'ergastolo per l'omicidio di Giulia Cecchettin
Filippo Turetta è stato condannato all'ergastolo senza attenuanti generiche per "l'efferatezza dell'azione, della risolutezza del gesto compiuto e degli abietti motivi di arcaica sopraffazione che ...

Choc in un liceo pugliese : scritte pro Filippo Turetta - l'assassino di Giulia Cecchettin
Scritte sessiste e inneggianti a Filippo Turetta, l?autore del femminicidio di Giulia Cecchettin, sono comparse nei bagni del Liceo Classico ?Casardi? di Barletta, gettando...

La rabbia di Elena Cecchettin dopo la sentenza: 'Segna un terribile precedente'. Il legale: 'Ergastolo solido'.

Turetta, la rabbia di Elena Cecchettin: «Sentenza pericolosa, segna un precedente. Su Giulia tante parole al v.

Giulia Cecchettin, la sorella non trattiene la rabbia: “Turetta? Sentenza segna un terribile precedente”.

Giulia Cecchettin, la sorella Elena: "La sentenza segna un terribile precedente".

“A uccidere mia sorella è stato il menefreghismo per gli stadi di violenza”: la rabbia di Elena Cecchettin dopo le motivazioni dei giudici.

Elena Cecchettin attacca dopo la sentenza Turetta: "Così si crea un precedente pericoloso".

Ne parlano su altre fonti

rabbia elena cecchettin sentenzaGiulia Cecchettin, la sorella non trattiene la rabbia: “Turetta? Sentenza segna un terribile precedente” - "Una sentenza simile, con motivazioni simili in un momento storico come quello in cui stiamo vivendo, non solo è pericolosa, ma segna un ... (iltempo.it)

rabbia elena cecchettin sentenzaLa rabbia di Elena Cecchettin: “La sentenza? Pericolosa e segna un precedente” - Non è stato riconosciuto, a Filippo Turetta l'aggravante della crudeltà, nonostante le 75 coltellate inferte a Giulia Cecchettin, morta per ... (361magazine.com)

rabbia elena cecchettin sentenzaTuretta, la rabbia di Elena Cecchettin: «Sentenza pericolosa, segna un precedente. Su Giulia tante parole al vento» - Il giorno dopo la pubblicazione delle motivazioni della sentenza con cui la Corte d'assise di Venezia ha condannato all'ergastolo ... (msn.com)

Video rabbia Elena