Lecce parcheggi e seconda auto si teme la stangata per i residenti

Quotidianodipuglia.it - Lecce, parcheggi e seconda auto: si teme la ?stangata? per i residenti
Parcheggi a pagamento, da via Leuca a San Pio nei quartieri arrivano 6.700 strisce blu. La mappa con i costi.
Lecce, arrivano le strisce blu anche in periferia. Ma viene tagliato il costo dei grattini.
Presentato il PUMS di Lecce: tutela dei residenti, 4200 parcheggi (gratuiti quelli di interscambio), raddoppiano le strisce blu e una rotatoria in centro.
PUMS, 4.200 parcheggi in più, arriva la stangata delle strisce blu nelle periferie, ma grattini meno costosi.
Trasporto e traffico a Lecce, la minoranza: “Poli prometteva zero aumenti, ma intanto ha adottato il nostro piano”.
Da domani in vigore il nuovo Piano della sosta: aumenti in zona rossa e stangata abbonamenti.
Ne parlano su altre fonti Nuovi parcheggi di interscambio: 4.700 stalli agli ingressi della città - Un anello di 6.700 nuove strisce blu che a Lecce si estenderà da nord-est, dalla zona di Settelacquare e i quartieri Salesiani, Santa Rosa e San Pio, a sud.ovest, da via Leuca e ... (quotidianodipuglia.it)
Lecce, arrivano le strisce blu anche in periferia. Ma viene tagliato il costo dei grattini - Il «Pums», Piano urbano della mobilità sostenibile, “limato” dall’amministrazione Poli Bortone guarda con particolare attenzione ai residenti e punta ad aumentare i fruitori dei bus pubblici: sono sta ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Parcheggi a Lecce, Salvemini contro l'amministrazione Poli Bortone: «Oltre 13mila a pagamento» - «Hanno mentito spudoratamente ai leccesi e non riconoscono merito al lavoro altrui». Carlo Salvemini punta il dito contro l’Amministrazione di palazzo Carafa che, ... (quotidianodipuglia.it)