L’ex eroe del Real Madrid colpisce a Carlo Ancelotti e chiede che uno dei Fab Four sia eliminato

2025-04-09 11:15:00 Ecco quanto riportato poco fa:L’ex eroe del Real Madrid Predrag Mijatovic afferma che Carlo Ancelotti sta “cercando di compiacere tutti” e ha lasciato intendere che dovrebbe far cadere uno dei “Fab Four”.Kylian Mbappe, Jude Bellingham, Vinicius Jr e Rodrygo hanno iniziato tutti il ??3-0 di ieri sera martellando dall’Arsenal agli Emirati, lasciando il Madrid esposto a centrocampo e i Gunners hanno capitalizzato.@Arsenale 3-0 @RealMadriden 58 ‘Rice. 70 ‘Rice. 75 ‘Merino. pic.twitter.com/7zx59smkzn– Real Madrid CF (@RealMadriden) 8 aprile 2025Mijatovic, ex direttore sportivo del club e l’uomo che ha segnato il vincitore mentre Madrid ha conquistato la Champions League del 1998 con una vittoria per 1-0 sulla Juventus in finale, crede che l’italiano abbia bisogno di mostrare una squadra più spietata.
Leggi su Justcalcio.com

Potrebbe interessarti anche:

La stella britannica diventa un eroe del Real Madrid dopo il primo vincitore di El Clasico
Notizia fresca giunta in redazione: Per un giocatore del Real Madrid, ci sono pochi risultati più grandi che segnare contro il Barcellona in una resa dei conti di El Clasico. Ma quando segnali due ...

Pagelle Atletico Madrid-Real Madrid 2-4 dopo rigori : Rudiger ancora eroe - Camavinga alza il ritmo
Il Real Madrid batte l’Atletico Madrid ai calci di rigore e si qualifica per i quarti di finale di Champions League, dove sfiderà l’Arsenal. Penalty ancora fatali per i colchoneros, che avevano ...

Prima Categoria / Parità al “Montenovo” nel recupero : Real Cameranese-Montemarciano finisce 1-1
Succede tutto nella ripresa, con Magini che risponde ad Anconetani. Tornano a fare punti i rossoneri di Pantalone dopo 6 sconfitte di fila, il Montemarciano è terzo da solo, ma a -5 ...

Arribas eroe per un giorno! Salva una coppia che stava per annegare alle Maldive.

Pagelle Real Madrid-Milan 1-3: Morata ex spietato, Leao e Reijnders immensi, Pulisic vince l'Election Day.

Xabi Alonso, eroe in campo e in panchina.

Joselu, eroe del Real Madrid dallo scorso Champions League, aprirà un canale YouTube con Cristiano Ronaldo come primo ospite.

Totò Schillaci è morto, addio all’eroe di Italia ’90: il calcio è in lutto.

Chi è Joselu, bomber di scorta del Real Madrid ed eroe (non per caso) della qualificazione alla finale di Champions.

Ne parlano su altre fonti

Joselu l'eroe della Champions: da tifoso a trascinatore. E nel 2012 chiedeva link per vedere la partita del Real Madrid - Ha immaginato e ha fatto, prendendosi l'ennesima finale di Champions: a Madrid si va per la quindicesima. Il Real Madrid la ribalta in tre minuti e va in finale di Champions: 2-1 sul Bayern Monaco ... (msn.com)

Marcelo Jr. convocato dalla nazionale spagnola U17: chi è il figlio dell’ex difensore del Real Madrid - Tutto quello che c’è da sapere sul figlio del leggendario terzino brasiliano ex Real Madrid: ecco perché ha scelto la Spagna Dal 2017 veste Blancos (proprio come ha fatto il padre per gran parte della ... (gianlucadimarzio.com)

Commozione nello sport: Javier Dorado, ex del Real Madrid, è morto a 48 anni - A Javier Dorado era stato diagnosticato un cancro anni fa, ma era riuscito a superarlo. Due anni fa ha avuto una ricaduta e, questa volta, non ce l'ha fatta. Il trapianto non è arrivato in tempo ... (sportsunlimitednews.com)

Video L’ex eroe