L’incontro tra re Carlo e Giorgia Meloni a Villa Doria Pamphilj

(askanews) – La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha accolto a Villa Doria Pamphilj, a Roma, re Carlo III. Il sovrano britannico, nel suo terzo giorno di visita ufficiale in Italia, con la moglie, la regina Camilla, è stato salutato dal reggimento Lancieri di Montebello, prima di un colloquio con la premier.Grande appassionato di giardini, il sovrano si è soffermato davanti a quello segreto della Villa, un giardino all’italiana che sorge sul terrazzamento dietro al Casino del Bel Respiro, decorato da siepi sempreverdi che ricordano nella forma i simboli araldici dei Pamphilj (la colomba e il giglio), con al centro la fontana di Venere. GUARDA LE FOTOCarlo e Camilla in Italia: hanno incontrato perfino Alberto Angela! Le foto più belle del viaggio tra Roma e Ravenna Il viaggio dei reali proseguirà a RavennaMartedì Carlo III ha incontrato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale, mentre nel pomeriggio di mercoledì terrà un discorso alla Camera, davanti al Parlamento riunito in seduta comune, e poi parteciperà a una tavola rotonda con imprenditori e ministri degli Esteri dei due Paesi, prima della cena di Stato al Quirinale.
L’incontro tra re Carlo e Giorgia Meloni a Villa Doria Pamphilj

Amica.it - L’incontro tra re Carlo e Giorgia Meloni a Villa Doria Pamphilj

Leggi su Amica.it

Potrebbe interessarti anche:

Re Carlo da Giorgia Meloni a Villa Pamphili - poi con Camilla visita a Senato e Camera FOTO
Terzo giorno di visita di Stato in Italia per i sovrani britannici che oggi hanno iniziato la giornata con l’incontro con la presidente del Consiglio che ha accolto il Re a Villa Pamphili. Carlo III ...

Carlo Conti : “A Sanremo nessuna censura - avrei voluto 36 canzoni” - poi le risposte alle polemiche su Emis Killa e Giorgia
Carlo Conti: "A Sanremo nessuna censura, mi sono arrivati soprattutto brani d'amore e intimi, nessuno che parlava di guerra o di migranti". A chi dice che 30 canzoni sono troppe: "Talmente tante ...

Sanremo 2025 - Carlo Conti dopo la finale : «Io normalizzatore? Sono fiero di essere normale. I fischi a Giorgia? La standing ovation del pubblico vale più della vittoria»
Dalla sala stampa dell'Ariston la conferenza di chiusura di Sanremo 2025 con Carlo Conti. Le dichiarazioni, la verità sulle polemiche e il record di ascolti

Al via i dazi Usa, colpita anche l’Italia: le 5 cose da sapere per non trovarsi impreparati.

L'Ue a Trump: 'Il nostro bazooka è pronto, non ci costringa'.

L’Ue sceglie la “risposta graduale” ai dazi di Trump: negoziare e solo dopo colpire.

«Prima di tutto la vita: il nostro manifesto per l’Europa».

Pil Eurozona a rischio: cosa succede se l’Ue non trova un accordo sui dazi Usa. Le stime di Morgan Stanley.

L'unico che sta guadagnando con Trump? Il «vecchio» Buffett. Da Musk a Bezos, quanto hanno perso gli altri 5 super ricchi.

Ne parlano su altre fonti

lArmageddon su Tesla, Musk contro Trump e l’analista più bullish di Wall Street fa un drastico taglio del target - Il 3 e 4 aprile rimarranno a lungo impressi nella mente di tanti investitori come una delle accoppiate di ribassi più violente si sempre sui mercati a cui si potrebbe aggiungere quella di oggi con i f ... (msn.com)

lSalvini di nuovo leader della Lega, lancia l’opa sul Viminale: “Ne parlerò con Giorgia Meloni” - Parlando per un'ora dal palco, dopo le questioni di partito, Salvini passa alla politica nazionale ed elogia Matteo Piantedosi: "E' un amico, è un ottimo ... (ilsecoloxix.it)

lL’Ai su WhatsApp: come funziona il nuovo tasto, a cosa serve e perché non si può disattivare - Un cerchio azzurro, lilla e verde su WhatsApp che non passa inosservato. In questi giorni l’intelligenza artificiale di Meta è sbarcata sugli smartphone degli utenti dell’Unione europea. E in Italia l ... (informazione.it)

Video L’incontro tra