L’indagine sulla laurea della ministra Calderone Rette non pagate 110 e lode con media del 26 esami irregolari

Un docente universitario ha presentato un esposto alla procura di Roma sulla laurea-lampo della ministra Marina Calderone. Il professor Saverio Regasto, ordinario di diritto pubblico comparato all’università di Brescia, chiede di accertare se i titoli della ministra presso la Link Campus University siano frutto di irregolarità. E se si possano configurare ipotesi di reato. L’esposto, lungo tre pagine con 17 allegati e di cui parla oggi Il Fatto Quotidiano, ritorna sugli esami di economia (anche due al giorno) e sull’iscrizione alla magistrale senza traccia del titolo triennale nell’Anagrafe dei laureati.La cattedraRimane curiosa da parte di Link University il conferimento di una cattedra in Relazioni Industriali mentre era ancora studentessa. Ma anche, ricorda il quotidiano, le Rette non pagate, la media degli esami ferma a 26 e la laurea ottenuta con 110 e lode.
Leggi su Open.online

indagine laurea ministra calderoneVi racconto il caso della laurea della ministra Calderone. Parla Mackinson (Fatto quotidiano) - Thomas Mackinson, autore dell'inchiesta sulla laurea della ministra Calderone, intervistato da Stefano Feltri. (startmag.it)

indagine laurea ministra calderoneCalderone e la sua laurea finiscono sul tavolo dei pm - A più di due settimane dallo scoop del Fatto Quotidiano sulla laurea-lampo della ministra del Lavoro Marina Calderone, nessuna risposta, nessun chiarimento. Solo un grande e imbarazzante silenzio. A p ... (ilfattoquotidiano.it)

Lo strano caso della laurea della ministra Calderone e tutti i dubbi sul 110 e lode. La risposta della Link University - L'inchiesta del Fatto scopre che la ministra del Welfare era contemporaneamente docente e studentessa dell'Università telematica. (notizie.tiscali.it)

Video L’indagine sulla