Lite per un parcheggio una donna in ospedale

Ieri a mezzogiorno un’auto è arrivata in via Borgo Spera a Cremona, ha cercato parcheggio, non lo ha trovato e allora la conducente, una donna di 50 anni che viaggiava con la figlia di 20 anni, ha lasciato l’auto su un passo carraio. Poi la donna si è diretta in un negozio e in men che non si dica è arrivata una persona, un residente di trent’anni che, dovendo passare si è indispettito. A bordo dell’auto era rimasta la figlia che si è indisposta per l’intemperanza dell’altro autista e ne è nato un battibecco al calor bianco. Dal negozio è uscita la madre che ha preso le difese della figlia, ma è stata strattonata e sbattuta contro l’auto. La donna si è procurata un taglio al naso che ha cominciato a sanguinare. È intervenuta la figlia ma anche lei sarebbe stata spintonata. E a questo punto la giovane ha estratto uno spray al peperoncino e lo ha spruzzato addosso all’uomo.
Lite per un parcheggio una donna in ospedale

Ilgiorno.it - Lite per un parcheggio, una donna in ospedale

Leggi su Ilgiorno.it

Lite per un parcheggio in Brianza: 62enne uccide la cognata a coltellate.

Lite per il parcheggio: ha un malore e finisce all’ospedale.

Lite per il parcheggio a Nova Milanese: prova a difendere la figlia, Giovanna Chinnici viene uccisa a coltellate.

Seriate, donna accoltellata nel parcheggio di un supermercato: è grave. In carcere il marito: era già stato denunciato per maltrattamenti.

Gianni Ippoliti picchiato in centro a Roma durante la lite per un parcheggio: il conduttore tv in ospedale.

Cagliari, la lite per il parcheggio finisce nel sangue: famiglia in ospedale, tre giovani in arresto.

Ne parlano su altre fonti

Lite per un parcheggio, una donna in ospedale - Ieri a mezzogiorno un’auto è arrivata in via Borgo Spera a Cremona, ha cercato parcheggio, non lo ha trovato e allora la conducente, una donna di 50 anni che viaggiava con la figlia di 20 anni, ha las ... (msn.com)

lite parcheggio donna ospedaleRoma, donna di 45 anni precipita da una finestra dopo una lite: rischia di perdere l'uso delle gambe. Fermato un 29enne - Paura a Roma, nel quartiere Prati. Una donna di 45 anni è caduta da una finestra durante una lite: le sue condizioni sono gravi. In casa con lei c'era un'altra persona ... (msn.com)

lite parcheggio donna ospedaleAntonella Iaccarino bruciata viva per un parcheggio, chiesto l’ergastolo per il vicino - Il pm chiede l'ergastolo per il vicino di casa accusato di aver dato alle fiamme Antonella Iaccarino, 48 anni e madre di famiglia, il 5 settembre 2023 ... (fanpage.it)

Video Lite per