Lo Ius scholae di Funaro piace lo dice il sondaggio

Firenzetoday.it - Lo Ius scholae di Funaro piace: lo dice il sondaggio
Potrebbe interessarti anche:
Ius Scholae - studenti 12-18 anni a Firenze ricevono cittadinanza onoraria. Funaro : “Segno di civiltà - equità e inclusione”
Firenze è uno dei primi Comuni italiani a istituire una procedura per la cittadinanza onoraria, a bambini e ragazzi di origine straniera, che frequentano le scuole della città.
L'articolo Ius ...
Ius scholae a Firenze - sindaca Funaro : “Atto simbolico che assume significato importante”
FIRENZE – Ius Scholae a Firenze, sindaca Funaro: “Atto simbolico che assume significato importante”
“Lo avevamo detto, lo abbiamo fatto: siamo convinti che tutti i nostri bambini e ragazzi debbano ...
Funaro a Bruxelles - “L’impegno mio e di Firenze contro le disuguaglianze”
Firenze, 26 marzo 2025 – La sindaca Sara Funaro ha sottoscritto a Bruxelles l'impegno della città di Firenze ad agire secondo i principi del Pilastro europeo per i diritti sociali, che fa parte ...
Lo Ius scholae di Funaro piace: lo dice il sondaggio.
Ius scholae, anche Scandicci riconoscerà la cittadinanza onoraria ai minori stranieri residenti.
Funaro: sullo ius scholae andiamo avanti, è battaglia di civiltà.
Firenze, la destra giovanile contro lo ‘ius scholae’. Sit-in davanti al Russell Newton.
Ius Scholae, protesta della destra giovanile a Firenze: la sindaca Funaro nel mirino (e nello striscione).
Ius Scholae, studenti 12-18 anni a Firenze ricevono cittadinanza onoraria. Funaro: "Segno di civiltà, equità e inclusione".
Ne parlano su altre fonti Ius scholae, anche Scandicci riconoscerà la cittadinanza onoraria ai minori stranieri residenti - Dopo Firenze, anche Scandicci per lo Ius scholae. La giunta comunale ha dato mandato agli uffici di avviare le procedure per consentire il conferimento della cittadinanza onoraria ai minori stranieri ... (055firenze.it)
Funaro: sullo ius scholae andiamo avanti, è battaglia di civiltà - Funaro - "Ai ragazzi", appartenenti a gruppi di destra, "che hanno fatto il sit in" contro lo ius scholae "rispondo con un sorriso. (controradio.it)
Firenze: presidio giovani destra contro “ius scholae” - “Italiani si nasce, non si diventa! No Ius scholae” è il contenuto dello striscione realizzato e mostrato oggi a Firenze durante un sit in da Gioventù Nazionale e Azione Studentesca Firenze. Nello str ... (controradio.it)