Lombardia maglia nera per vittime sul posto di lavoro Zona bianca per Monza e Brianza

La Lombardia ancora maglia nera per via del numero di vittime sul lavoro. Sono già 25 i decessi nei primi due mesi del 2025, seppur con un'incidenza mortale al di sotto della media nazionale. A livello regionale, rimane nella cosidetta "Zona gialla". Ma a colorarsi di rosso sono le province di.
Lombardia maglia nera per vittime sul posto di lavoro  Zona bianca per Monza e Brianza

Monzatoday.it - Lombardia maglia nera per vittime sul posto di lavoro. "Zona bianca" per Monza e Brianza

Leggi su Monzatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Pronto soccorso - aggressioni cresciute del 25% : maglia nera per la Lombardia
In corsia come in trincea, negli ospedali della Lombardia aumentano le aggressioni a medici e infermieri: in un anno gli episodi sono aumentati del 25%. Solo nel 2024 sono state segnalate 4.836...

Sicurezza sul lavoro : maglia nera per infortuni nel 2024 la Lombardia
Nel 2024 a livello nazionale le denunce di infortunio sul lavoro sono state 589.571 (+0,72% rispetto a dicembre 2023), i casi mortali 1.090 (+4,71%) e 88.499 le patologie di origine professionale ...

Infortuni sul lavoro - Bergamo maglia nera in Lombardia : 6 morti nei primi due mesi del 2025
La provincia di Bergamo è maglia nera a livello regionale per quanto riguarda gli infortuni sul lavoro. Nei primi due mesi del 2025, infatti, sono state 6 le vittime. L’incidenza regionale resta ...

Infortuni sul lavoro, Bergamo maglia nera in Lombardia: 6 morti nei primi due mesi del 2025.

1.090 le vittime sul lavoro in Italia, maglia nera Lombardia, poi Campania, Lazio ed Emilia-Romagna.

Il rapporto Asaps: «Nel 2025 tre ciclisti morti ogni settimana, dati peggiori rispetto all'anno scorso». «Maglia nera» all'Emilia-Romagna, poi Veneto e Lombardia.

In Lombardia 131 croci. Brescia maglia nera. Gli over 65 la fascia più colpita.

OSSERVATORIO VEGA * MORTI SUL LAVORO 2024: «1.090 IN ITALIA, MAGLIA NERA LA LOMBARDIA CON 131 DECESSI / POI CAMPANIA 84 / TRENTINO-ALTO ADIGE A QUOTA 26.

Incidenti stradali, decessi di pedoni: Lombardia maglia nera.

Ne parlano su altre fonti

lombardia maglia nera vittimeLombardia maglia nera per vittime sul posto di lavoro. "Zona bianca" per Monza e Brianza - La Lombardia ancora maglia nera per via del numero di vittime sul lavoro. Sono già 25 i decessi nei primi due mesi del 2025, seppur con un'incidenza mortale al di sotto della media nazionale. A ... (monzatoday.it)

Infortuni sul lavoro, Bergamo maglia nera in Lombardia: 6 morti nei primi due mesi del 2025 - La provincia di Bergamo è maglia nera a livello regionale per quanto riguarda gli infortuni sul lavoro. Nei primi due mesi del 2025, infatti, sono state 6 le vittime. L’incidenza regionale resta sotto ... (bergamonews.it)

A gennaio 2025 il Veneto conta già le sue prime 8 vittime sul lavoro: Padova e Vicenza maglia nera - Ed è secondo solo alla Lombardia per numero di vittime ... e 3 in itinere (2 in più del 2024). A Padova la maglia nera per numero di vittime totali (4). Seguita da Vicenza (2) e da Venezia e Verona (1 ... (altovicentinonline.it)

Video Lombardia maglia