Macellaio trovato impiccato due a processo per omicidio

Faenza (Ravenna), 9 aprile 2025 – Era l’alba del 25 luglio 2019 quando Domenico Montanari, 64 anni, fu trovato impiccato nella storica macelleria di Faenza della quale era contitolare. In un primo momento gli investigatori ritennero che si fosse trattato di un suicidio. E invece per la morte del negoziante, il Gup Andrea Galanti ha rinviato a giudizio due persone per omicidio aggravato in concorso. Si tratta del 55enne ex vigile urbano Gian Carlo Valgimigli e del 31enne di origine albanese Daniel Mullaliu, fratello dell'allora compagna del primo. Per i due, difesi dagli avvocati Lorenzo Valgimigli e Luca Donelli, alla richiesta di archiviazione della Procura, il Gip Janos Barlotti aveva ordinato una imputazione coatta. All'inizio il caso era stato inquadrato come il gesto estremo di un negoziante sfinito dallo strozzinaggio: tanto che l'ex vigile urbano - che gli aveva prestato soldi con interessi da capogiro - era stato condannato per morte come conseguenza di altro reato, per l'appunto l'usura.
Macellaio trovato impiccato  due a processo per omicidio

Ilrestodelcarlino.it - Macellaio trovato impiccato: due a processo per omicidio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Uomo trovato impiccato in un parco a Torre Maura
L'ipotesi più plausibile è che si possa essere trattato di un suicidio. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è un 49enne.Continua a leggere

Il cagnolino Braian scompare nel Palermitano - trovato scuoiato e impiccato : “Suo aguzzino non resti impunito”
Il cagnolino Braian era scomparso alcune settimane fa a Blufi, nel Palermitano. I padroni preoccupati avevano cominciato subito le su ricerche ma la vicenda si è conclusa nel peggiore dei modi. ...

Cane scomparso nel Palermitano : trovato scuoiato e impiccato
Il piccolo Brian, un cane scomparso nei giorni scorsi nel comune di Blufi, nel Palermtano, all’interno del Parco delle Madonie, è stato ritrovato senza vita. Il ritrovamento ha scosso la comunità ...

Macellaio trovato impiccato, in due a giudizio in assise.

Macellaio trovato impiccato a Faenza, si va verso il processo per omicidio: imputazione coatta per due persone.

Macellaio morto impiccato, secondo il Gip fu un omicidio.

Domenico Montanari, il macellaio trovato impiccato nel suo negozio non si è suicidato: l'usura, il poliziotto.

Faenza, il caso del macellaio trovato impiccato nel 2019 riaperto come omicidio: imputati due uomini.

Il caso di Domenico Montanari, il macellaio trovato impiccato nella sua ”Antica Macelleria Bandini” a Faenza, diventa omicidio, imputazione coatta per due indagati.

Ne parlano su altre fonti

macellaio trovato impiccato dueMacellaio trovato impiccato: due a processo per omicidio - Nel 2019 si pensò che Domenico Montanari si fosse ucciso, invece ora partirà il processo a un ex vigile urbano e uno straniero ... (msn.com)

macellaio trovato impiccato dueMacellaio trovato impiccato, in due a giudizio in assise - In prima battuta gli investigatori pensavano a un suicidio quando all'alba del 25 luglio 2019 lo avevano trovato impiccato nella storica macelleria di Faenza (Ravenna) della quale era contitolare. (AN ... (msn.com)

Domenico Montanari, il macellaio trovato impiccato nel suo negozio non si è suicidato: l'usura, il poliziotto e la scena del crimine. Cosa non torna - Domenico Montanari, macellaio nella storica bottega di Faenza, fu trovato impiccato all'alba del 25 ... Il Gip Janos Barlotti - come riportato dai due quotidiani locali - ha ordinato alla Procura ... (msn.com)

Video Macellaio trovato