Manduria evade dai domiciliari con pistola carica in tasca e 6mila euro 64enne arrestato dalla Polizia

Notizie.virgilio.it - Manduria, evade dai domiciliari con pistola carica in tasca e 6mila euro: 64enne arrestato dalla Polizia
Manduria, evade dai domiciliari con pistola carica in tasca e 6mila euro: 64enne arrestato dalla Polizia.
Evade dai domiciliari, trovato per strada con una pistola carica e taglierino: arrestato 64enne di Manduria.
Manduria, evade domiciliari con una pistola carica: va in carcere.
Manduria. Evade dai domiciliari: rintracciato ed arrestato dalla Polizia di Stato.
Manduria, evade dai domiciliari con una pistola carica: arrestato 64enne dalla Polizia di Stato.
Evade dai domiciliari nel Tarantino, ritrovato con una pistola.
Ne parlano su altre fonti Manduria, evade dai domiciliari con pistola carica in tasca e 6mila euro: 64enne arrestato dalla Polizia - Un 64enne di Manduria è stato arrestato per evasione e porto d'armi. Trovato con pistola e munizioni durante un controllo. (virgilio.it)
Evade dai domiciliari, trovato per strada con una pistola - Un 64enne di Manduria (Taranto), evaso dagli arresti domiciliari, è stato trovato per strada dalla polizia con una pistola semiautomatica munita di caricatore, 5 cartucce e colpo in canna, altri due c ... (msn.com)
Manduria, evaso dagli arresti domiciliari trovato con pistola, munizioni e oltre 6mila euro: arrestato 64enne - L'uomo è stato arrestato con le accuse di evasione, porto illegale di armi e munizioni e porto di oggetti atti ad offendere. Dopo l’arresto, è stato condotto presso il carcere di Taranto in attesa ... (giornaledipuglia.com)