Mark Samson gli sms a una ragazza dopo aver ucciso Ilaria Sula Passo da te Non sono squallido è solo un brutto periodo

Leggo.it - Mark Samson, gli sms a una ragazza dopo aver ucciso Ilaria Sula: «Passo da te? Non sono squallido, è solo un brutto periodo»
Potrebbe interessarti anche:
Ilaria Sulas - l’amico di Mark Samson : “Dopo il femminicidio è uscito con due turiste”
“Aveva la mano gonfia, ci ha raccontato di aver fatto a botte con due uomini sotto casa di Ilaria. È un mostro ci ha usati per depistare le indagini”
Ilaria Sula - nuovo interrogatorio per la mamma di Mark Samson : i dubbi sull'orario - il ruolo della donna dopo il femminicidio
Nors Mazlapan, la mamma di Mark Samson, sarà nuovamente ascoltata dalla Procura di Roma lunedì 7 aprile. Secondo gli inquirenti, la madre del reo confesso nel femmincidio di Ilaria...
Ilaria Sula - la miglior amica contro Mark Samson : «Quel pezzo di m**a il giorno stesso in cui ha gettato il corpo si è visto con me dopo un?ora»
Maria Sofia Lombardo è la migliore amica e coinquilina di Ilaria Sula. La ragazza in una videochiamata con l?inviato di Pomeriggio 5 Claudio Giambene ricostruisce anche...
Mark Samson, gli sms a una ragazza dopo aver ucciso Ilaria Sula: «Passo da te? Non sono squallido, è solo un brutto periodo» - «Posso stare da te? Ti porto un cornetto». Poco dopo aver ucciso la ex fidanzata Ilaria Sula, Mark Samson ha inviato questo messaggio a una studentessa con cui si sentiva, ... (leggo.it)
Ilaria Sula uccisa, dubbi sulla confessione di Mark Samson: l'sms di un altro ragazzo, il coltello gettato, il ruolo della madre. Cosa non convince - Emergono nuovi dettagli e i dubbi aumentano. Ora bisogna far luce ed è necessario inizare da Mark Antony Samson autore del femminicidio di Ilaria Sula, che fa nutrire dubbi agli ... (msn.com)
Mark Samson: «Per riavere Ilaria pronto a qualsiasi cosa» - Mark Samson è stato freddo e razionale, ha dimostrato «un atteggiamento di forte autocontrollo e la lucidità, in particolar modo nella fase successiva all'omicidio ... (ilmessaggero.it)