Mastella in Irpinia Se non ce la fa il Benevento sono contento per l’Avellino in B

Tempo di lettura: < 1 minutoUn simpatico siparietto in salsa calcistica ha coinvolto il primo cittadino di Benevento, Clemente Mastella, in visita ad Avellino in occasione delle conferenza dedicata ai modelli di gestione dei servizi pubblici che si è tenuta alla Camera di Commercio Irpinia Sannio.Stuzzicato sul primato della formazione irpina, il sindaco di Benevento non si è tirato indietro.“Capisco che ad Avellino siate tutti allegri, io un po’ più mesto – ha commentato Mastella. Ogni tanto dico a Piantedosi ‘beato te per quest’anno. Prima era lui che mi invidiava quando il Benevento era avanti, adesso sono io che invidio lui per l’Avellino. La formazione irpina è stata tanti anni in serie A, poi ci è andato il Benevento grazie a Vigorito che oggi alcuni tifosi contestano mentre io no.
Mastella in Irpinia  Se non ce la fa il Benevento sono contento per l’Avellino in B

Anteprima24.it - Mastella in Irpinia: “Se non ce la fa il Benevento, sono contento per l’Avellino in B”

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Contestazioni e ostilità verso Vigorito - Mastella : “Mi dissocio - il punto fermo del calcio a Benevento è e deve restare lui”
Tempo di lettura: 2 minuti “Si registra, nelle piazze reali e virtuali, un crescente clima di contestazione, quando non proprio di ostile contrapposizione, rispetto alla proprietà del Benevento ...

Mastella tra orgoglio e rivalità : "Se Benevento non ce la fa - preferisco Avellino... e fregheremo il Cerignola"
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, giunto ad Avellino, presso la sala conferenze della Camera di Commercio Irpinia Sannio, dove si è svolto il convegno dal titolo “Modelli di gestione dei ...

A Benevento gatti morti per virus - Mastella chiede intervento dell’Asl
Tempo di lettura: < 1 minutoIn seguito alla presenza di gatti malati e deceduti a causa di una presunta infezione batterico-virale (tracheite o leucemia felina), che sta contagiando diversi ...

Benevento, assist all’Avellino? Mastella: «Fregheremo il Cerignola».

Vinitaly, Fiano e Greco alla conquista del mondo.

Regionali, Mastella: saremo in campo Festa? Non lo sento da parecchio.

Via Piermarini, Mastella: "In Commissione Urbanistica decodificata la vicenda".

.

Campania, Guerini apre al terzo mandato nonostante il no di Schlein a De Luca.

Ne parlano su altre fonti

mastella irpinia non ceMastella: “Faccio gli auguri all’Avellino, il Benevento fregherà il Cerignola” - Ospite di un convegno dal titolo “Modelli di gestione dei servizi pubblici, esperienze e prospettive per gli enti locali”, che si è tenuto nella sala conferenza della Camera di Commercio Irpinia-Sanni ... (irpinianews.it)

Mastella: "Sarei contento se dovesse salire l'Avellino. Fregheremo il Cerignola" - Clemente Mastella, Sindaco di Benevento, a margine dell’evento "Modelli di gestione dei servizi pubblici, esperienze e prospettive per gli enti locali", che si è svolto presso la Camera di Commercio I ... (msn.com)

NTR24.TV – News su cronaca, politica, economia, sport, cultura nel Sannio - Non è né esoterismo, ancora meno pratiche oscure, tutte cose lontane anni luce dalla mia storia personale, culturale e politica. Non ce n’è stata la minima traccia in un fine settimana che è ... (ntr24.tv)

Video Mastella Irpinia