Mastella tra orgoglio e rivalità Se Benevento non ce la fa preferisco Avellino e fregheremo il Cerignola

Avellinotoday.it - Mastella tra orgoglio e rivalità: "Se Benevento non ce la fa, preferisco Avellino... e fregheremo il Cerignola"
Potrebbe interessarti anche:
Contestazioni e ostilità verso Vigorito - Mastella : “Mi dissocio - il punto fermo del calcio a Benevento è e deve restare lui”
Tempo di lettura: 2 minuti
“Si registra, nelle piazze reali e virtuali, un crescente clima di contestazione, quando non proprio di ostile contrapposizione, rispetto alla proprietà del Benevento ...
A Benevento gatti morti per virus - Mastella chiede intervento dell’Asl
Tempo di lettura: < 1 minutoIn seguito alla presenza di gatti malati e deceduti a causa di una presunta infezione batterico-virale (tracheite o leucemia felina), che sta contagiando diversi ...
Festival delle streghe a Benevento - esorcisti attaccano Mastella
''gravissimo malessere interiore e assenza di coscienza civica, soprattutto in chi ricopre ruoli politici e promuove con enfasi simili scellerate iniziative'
Benevento, violenza in città. Mastella: «Ora serve un patto educativo» - Due casi di violenza a distanza di poche ore l’uno dall’altro hanno scosso la città. Il primo si è verificato sabato pomeriggio, una lite tra due giovanissimi ... (ilmattino.it)
Presunti abusi su animali, Mastella annuncia querele: “Ho difeso la città e la famiglia coinvolta da gogna social” - Un nuovo capitolo si aggiunge alla vicenda che vede coinvolti madre e figlio del Rione Ferrovia di Benevento, accusati di presunti maltrattamenti su animali. Questa mattina il sindaco Clemente Mastell ... (ntr24.tv)
Mastella: «Candidiamo Benevento a capitale della cultura» - Candidatura che era stata appoggiata con delibera di sostegno dal Comune di Benevento. All’indomani dell’assegnazione del titolo alla città friulana, Mastella aveva espresso parole di fuoco ... (ilmattino.it)